[Toshiba RV/XV 635]

sul sito è comparsa effettivamente la serie rv685 grazie Banjopower che te ne sei accorto

certo che i siti europei di toshiba fanno c****e ! quello giapponese è molto piu ricco di informazioni .
Peccato che i modelli abbiano nomi diversi e d uno debba riconoscerli dalla forma del piedistallo :eek:

per curiosita ho dato una sbirciatina ai datasheet dei pannelli toshiba del sito tedesco alla ricerca di differenze tra gli rv635 e rv685 e invece ho trovato che ci sono differenze nei pannelli montati all'interno della stessa serie !
Ecco perche alcuni asserivano 8ms altri 6,5 e c'era confusione al riguardo .
A misure diverse corrisponde pannello diverso (polemico):cool:
...possono variare queste caratteristiche senza preavviso .....Ma questo voi lo sapevate gia

Come indicato da theleta sono andato a vedere il sito toshiba.de, sicuramente più completo di quello italiano, e ho visto che per per i modelli da 42 pollici il modello RV685 presenta un pannello con risposta a 6,5 ms mentre rv635 una risposta di 6ms
Per il resto sono uguali

un po detesto quando un produttore inizia a mischiare i pannelli nella stessa serie che nn sai piu cosa compri finche nn'l'hai comprato

qui un interessantissimo video su youtube della serie RV e qui tutti i video delle tecnologie proprietarie toshiba ( si deve cliccare sotto ogni figura)

per quanto riguarda un aggiornamento firmware per la lettura dei divx per la serie RV si sa qualcosa?

Ultima modifica:
Elektrosphere ha detto:
ma perchè sul sito tedesco scrivono che l'XV635D ha 8ms di risposta ed invece su quello italiano segnalano 5ms per lo stesso secondo?
dati estratti dai datsheet del sito.de

32xv635 8,0ms 450cd
37xv635 6,5ms 500cd
42xv635 8,0ms 450cd
46xv635 6,0ms 450cd

32rv635 8,0ms 450cd
37rv635 6,0ms 450cd
42rv635 6,0ms 450cd

32rv685 8,0ms 450cd
37rv685 5.0ms 500cd
42rv685 6.5ms 500cd

Ordinato or ora il 42xv635d. staffa murale e garanzia +3 a 805 euros complessivi.

Supermario ti ritengo responsabile del mio acquisto :D

Cmq sul sito dove l'ho acquistato mi danno 6,5ms di risposta e sul sito Toshiba 5ms, qui sopra 8ms :confused:...

Ciao a tutti,

anche io vorrei acquistare un Toshiba 42XV365D, oggi ho telefonato al servizio clienti al numero 0396099301 che mi ha risposto al primo colpo e mi ha dato il cellulare di un responsabile vendita per il Lazio e provincia.

Ho chiamato questo signore e mi ha dato il numero di un paio di negozi che lo hanno disponibile (sono ancora chiusi). Questo fine settimana lo acquisto sicuramente se riesco a trovarlo.

xv 625 o xv 635 ?

ciao a tutti
sto per acquistare un 42 toshiba xv 625 dg
che differenza c'e' rispetto al 42 toshiba xv 635
e secondo voi acquistandolo on line e' valida la garanzia Toshiba
per 3 anni a pixel 0?
Grazie a voi

ubyys ha detto:
Dovrebbe essere lo stesso prodotto solo destinato a un mercato non italiano e quindi credo che non goda della garanzia pizel 0. Ti conviene però contattare Toshiba per chiedere a loro.

Theleta ha detto:

OK.
A questo punto saranno i miei occhi a giudicare se il tempo di risposta è sufficiente a non creare problemi, ma da quello che ho letto fino adesso il pannello gode di una buona fama pertanto questi dati passano in secondo piano, sperando di non smentirmi...

Il post precedente non riguardava principalmente i dati che hai postato ma piuttosto la confusione che si crea quando si inseriscono specifiche a capzum a cominciare dall'importatore al sito ecommerce, per esempio sempre sul sito dove ho acquistato sul xv635 non compare la presa usb.

Cmq per curiosità ho fatto un giro sui vari siti Toshiba Europa... in Francia xv e zv tutti a 8ms, in Inghilterra 8ms ma non è specificato sul 42", in Svizzera 1ms drt :confused:

LKD ha detto:
Supermario ti ritengo responsabile del mio acquisto :D .

dici a me?
ma io ti avevo VIVAMENTE consigliato Sony o Philips :muro: :muro:

tranquillo, è veramante un'ottima TV con una qualità in SD che di sicuro non trovi in TV da 800 euro.
Se hai un buon impianto antenna ti darà soddisfazioni!
facci sapere quando arriva ;)

ubyys ha detto:
e secondo voi acquistandolo on line e' valida la garanzia Toshiba
per 3 anni a pixel 0?

ho chiamato lunedì mattina toshiba italia per chieder proprio questa questione e proprio con la tua stessa situazione

han detto chiaramente che le tv con quel codice non sono state distribuite da loro ma provengono dal mercato estero e su quelle tv non offrono i 3 anni + pixel 0.

quindi sto ancora valutando se spendere quei 100 euro di differenza fra "italiano" con 3 anni di garanzia e "francese" con 2...

Ultima modifica:
Eddai, ragazzi, supportiamo un po' i nostri importatori!!!
Già di Toshiba purtroppo se ne vedono poche... se in più prendiamo quelle del mercato estero...

Le partite di Calcio su SkySd e SkyHd come si vedono?
soffrono di scie, oppure riproduzione su schermo è valida?

comunque la situazione del tempo di risposta non è molto chiara!! il 42"635D ha 8 oppure 5ms di risposta? il sito tedescodice 8, ma quello italiano 5, a chidevo credere!!

Presenta effetti scia i cose strane durante la riproduzione di partite,f1,motogp con Digitale terrestre o in HD?

La resa in SD è migliore rispetto a quella del Philips 42"7404H o sono identiche??

pupgna ha detto:
ho chiamato lunedì mattina toshiba italia per chieder proprio questa questione e proprio con la tua stessa situazione

han detto chiaramente che le tv con quel codice non sono state distribuite da loro ma provengono dal mercato estero e su quelle tv non offrono i 3 anni + pixel 0.

quindi sto ancora valutando se spendere quei 100 euro di differenza fra "italiano" con 3 anni di garanzia e "francese" con 2...

che numero hai fatto? io vorrei sapere dove li vendono in prov. di cagliari