puoi dirci la fonte?Citazione:
Originariamente scritto da marcellino.pane.e.vino
e come si mettono con gli attuali canali HD? continueranno a trasmetterli?
Visualizzazione Stampabile
puoi dirci la fonte?Citazione:
Originariamente scritto da marcellino.pane.e.vino
e come si mettono con gli attuali canali HD? continueranno a trasmetterli?
casomai "l'altro" visto che cen'è solo uno che quando va bene si attiva solo tre volte a settimana. comunque quando premium calcio HD trasmette i genere spengono due canali "+1" penso che se dovranno trasmettere un canale di cinema per tutto il giorno o acquistano altre frequenze o spengono definitivamente i +1 riducendo anche la qualità degli altri canaliCitazione:
Originariamente scritto da RX9
Puoi trovare diversi forum nei quali si parla di ciò. Fai una ricerca per "Premium Cinema HD" e troverai i risultati. :cool:Citazione:
veramente mi riferivo agli HD free (C5 e I1), dove oggi ti puoi godere i telefilm USA con ottima qualità -rispetto all'SD-, alcuni film e, se interessa, i programmi da studio;Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
e mi riferivo ad una concorrenza 'interna' tra free e pay sulla stessa modalità di trasmissione, forse non sfruttabile da tutti, ma che esiste per chiunque abbia un sinto HD.
in altre aprole, speriamo che non spengono l'HD free...
e avete visto la pubblicità RAI sui mondiali in HD?
"tifo libero"! HD per tutti!
mi sembra che l'obiettivo sia ben dichiarato
mha... non credo che andranno ad intaccare quei canali. non fanno concorrenza, se sarà un canale di cinema sempre attivo con film veramente in HD in dolby senza pubblicità ecc...non ci vedo niente in comune con i generalisti. al limite potrebbero spengere i generalisti "+1", ma non credo che lo faranno. penso che gli converrebbe comprare altre frequenze e metterci dentro cinema HD e magari un calcio HD che trasmette anche una partita del pomeriggio o di champions invece che solo gli anticipiCitazione:
Non si possono comprare frequenze e caso. Al massimo per ogni emittente se ne possono avere 5 e mediaset le sta già utilizzando tutte... Anzi una le verrà tolta e se la rivuole dovrà ricomprarla e se lo farà non potrà sfruttarlo appieno...Citazione:
basta scrivere HD e poi mandate un bitrate penoso :)
ah... questa non la sapevo....bhe speriamo bene...a quanto pare non dovremo nemmeno attendere moltoCitazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Cmq il canale Premium Cinema Hd partità la sera del 18 maggio con in programmazione il film The Blind Side (oscar a Sandra Bullock) film che non ha avuto una distribuzione al cinema in Italia e che sarà trasmesso su Mediaset Premium in anteprima nazionale...;)
Il canale lo vedranno tutti coloro che abitano in una regione all digital e nelle regioni Lombardia e Piemonte Occ. che appunto dal 18 maggio inizieranno lo switch-over...
Penso che non sarà così.Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Nelle due aree indicate lo switch off avverrà in due fasi: il giorno 18 maggio ci sarà il passaggio al digitale solo di RAI 2 e Rete 4, il passaggio di tutto il resto avverrà tra metà settembre e metà ottobre.
Certamente in alcune parti di questa aree arrivano già ora le trasmissioni di RAI e/o Premium, ma questi sono casi sporadici dovuti all'emissione dei ripetitori "sperimentali" a Valcava e dintorni, che non sono quelli interessati allo switch off (M. Penice).
Ciao
Qui c'è anticipato tutto, anche una gustosa anteprima sul Premium on Demand HD.
ho visto sui cartelli in onda sui canali premium che domani inter barca verrà trasmessa in HD!! inutile dire che sono contento per l'aumentare dell'offerta, ma volevo chiedeere una cosa: i diritti di trasmissione non sono separati tra HD e SD?
condivido il tuo dubbio, il feed in HD ci sarà sicuramente ma non è detto che legalmente possano usarloCitazione:
Comunque fino ad ora tutte le partite che ho avuto modo di vedere su premium calcio HD erano un HD native.
Su digital-forum dicono che sia un errore, la finale sarà in HD ma non (purtroppo :( ) Barça - Inter.Citazione:
Impossibile sia un errore, c'è la pubblicità oltre al bannerCitazione:
Originariamente scritto da Napper85