Visualizzazione Stampabile
-
La V549 era presente su TCL.au oppure arrivava per vie traverse? Ora l''ultima sul sito è la V546
-
-
-
Mi sento abbastanza preso in giro.
https://i.imgur.com/s5AlySN.jpg
-
Avete provato a cercarla sullo store?
-
Se può consolarvi, non c'è nemmeno il modello xess x2 🤔
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Avete provato a cercarla sullo store?
No. Non c'è
A dir il vero non è che me ne freghi più di tanto. La versione di aptoide funziona benissimo (a parte i sottotitoli di traduzione che escono in tedesco...)
Già che ci sono vi do un aggiornamento: la nuova versione di Infinity TV permette di vedere anche i film in 4K. Prima diceva che la tv non era compatibile.
-
Citazione:
LoGoN
No. Non c'è
A dir il vero non è che me ne freghi più di tanto. La versione di aptoide funziona benissimo (a parte i sottotitoli di traduzione che escono in tedesco...)
Già che ci sono vi do un aggiornamento: la nuova versione di Infinity TV permette di vedere anche i film in 4K. Prima diceva che la tv non era compatibile.
Si adesso partono i contenuti 4k però si vede in hd almeno sul mio,sul tuo?
-
L'aggiornamento di infinity su Aptoide?Per i sub deutch basta che vai su cc e li disattivi.
-
Citazione:
leonardello
L'aggiornamento di infinity su Aptoide?Per i sub deutch basta che vai su cc e li disattivi.
Si aggiornamento da aptoide
-
Citazione:
leonardello
Intendevo i sottotitoli che escono in automatico quando deve tradurre una scritta o quando i personaggi parlano una lingua straniera.
Comunque ho smanettato un po' e adesso è tutto in italiano.
Sono indeciso ad aggiornare all'ultimo firmware perché adesso va tutto alla perfezione tranne le accensioni notturne, che risolvo spegnendo la TV senza avvio rapido. Non vorrei che se aggiorno ne risolvo una e me ne creo 3.
Citazione:
gianni_66
Si adesso partono i contenuti 4k però si vede in hd almeno sul mio,sul tuo?
Non ho più avuto modo di provare. Appena posso ti dico
-
Aggiornata anche Prime Video. Non riesco a cogliere evidenti miglioramenti. Forse un po' più fluida.
Gianni_66 non riesco a capire come vedere la risoluzione su infinity
-
Citazione:
LoGoN
Aggiornata anche Prime Video. Non riesco a cogliere evidenti miglioramenti. Forse un po' più fluida.
Gianni_66 non riesco a capire come vedere la risoluzione su infinity
Fai partire un 4k con infinity,premi sul telecomando ingranaggio,e invece di leggere modalità immagine standar ecc. deve essere in HDR
-
Citazione:
gianni_66
Fai partire un 4k con infinity,premi sul telecomando ingranaggio,e invece di leggere modalità immagine standar ecc. deve essere in HDR
In effetti non c'è scritto HDR, cosa che invece accade in prime e netflix.
Però non potrebbero essere in 4k senza essere in HDR?
-
Citazione:
LoGoN
In effetti non c'è scritto HDR, cosa che invece accade in prime e netflix.
Però non potrebbero essere in 4k senza essere in HDR?
Non credo,non sono immagini da 4k