Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace,mi sono espresso male...non intendevo "Qui sul forum" in senso assoluto,ma solo in relazione a questo specifico caso.
Il mio discorso verteva sul fatto che ci vengono propinati ogni volta per ogni nuovo formato sempre gli stessi film rieditati diecimila volte.E,Carpenter a parte ,mi pare che col 4K la situazione si stia riproponendo.
Mi scuso e chiudo l'OT.
-
Quanto lamenti direi che è più che normale e si ripeterà con qualsiasi altro formato che eventualmente uscirà in futuro, cosa del tutto comprensibile, starà all'acquirente decidere se è assolutamente necessario acquistare l'ennesima versione dello stesso film.
Però come ho detto, questa particolare discussione ha il solo compito di segnalare le nuove uscite, non è dedicata alla critica del valore artistico dei singoli film.
-
Max, io vorrei chiederti quali secondo te sono i film che non sono mai stati editati neanche in BD che meriterebbero davvero un'uscita in UHD. E non intendo un nuovo scan 4k, perche' quello lo meriterebbero tutti, ma proprio l'UltraHD. Per esempio secondo me film come Halloween, o il citato Black Rain, vanno benissimo in BD da nuovo scan 4k. I film che per me meriterebbero davvero sono quelli che sono gia' usciti anche in Blu-Ray, come Il signore degli anelli, star wars, gli alien, ma anche film vecchi girati in 70mm come Ben-Hur, o anche film in bianco e nero come Psycho o 8 1/2 di Fellini, e anche La Mia Africa, Balla coi lupi, Titanic, tutti film che bene o male in questi anni sono usciti in tutti i formati, e ci mancherebbe che non uscissero.
-
Marco, mi sono permesso di citarti e risponderti in un altro topic, per evitare ot
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...05#post4891805
-
Secondo certe indiscrezioni per il 40mo anniversario di alien è previsto l'arrivo del 4k ..
https://www.google.it/amp/s/wegotthi...niversary/amp/
-
Chi se lo aspettava! :sofico:
-
A me basta avere aliens e soprattutto the Abyss...ma quando cavolo uscirà...
-
parlando di anniversari, quest'anno è toccato al Superman di Donner, l'anno prossimo dovrebbero annunciare il Batman di Burton.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Wow!!! Questa si che e' un'ottima notizia. Manca solo Shining e i miei film preferiti in UHD ci saranno tutti, e a quel punto penso proprio che mi attrezzero' anche io per godere del nuovo formato, senza mai pero' mettere da parte l'ottimo formato fullHD, che continuero' a collezionare per tutti quei film che non hanno nessun bisogno ne di risoluzione oltre il 2k, ne di HDR o DV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tAldo
purtroppo dal retro della cover nessuna indicazione presenza italiano....
-
Però compare tra le specifiche, fox è la stessa che distrubuisce anche da noi, non avrebbe molto senso non metterlo anche se non mi stupisco più di nulla
-
l'italiano è riportato solo nella scheda di amazon.es su blu-ray.com ancora niente. Tra l'altro esce tra pochi giorni in Spagna, speriamo bene.
-
Ciao ragazzi. Ho visto purtroppo Solo a Star Wars Story. Voto 5 e forse sono anche generoso. Il peggior bd 4k che ho visto finora (ne ho 180). Come dicevano le recensioni il film è tutto un grigio unico che affoga qualsiasi dettaglio: non sono poche le scene dove quasi non si distinguono i tratti dei visi degli attori. Le scene chiare sono ok ma anche lì niente di esaltante. Non riesco a capire se è proprio il film fatto così oppure se hanno toppato il disco alla grande. Molto strano per un film così moderno e con una major alle spalle. Ovviamente sconsiglio vivamente l’acquisto.
-
Ma anche il full hd è messo male??
-
Ho visto solo il 4K per ora. Farò una prova con il bd normale se riesco.