Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
maurizio per favore mi diresti dove trovo la versione 3.25 e se sei a conoscenza della compatibilità col 50pk250..
Magari Maurizo ora dorme. Non so perchè ma mi sono fatto l'idea che deve fare dei turni strani.....
Pertanto vedi quà
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3025.
Il SW è comune per tutta la serie PJ e anche PK fino al 550. Dalla serie PK7xx in sù è un altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Cmq, è solo LG Italia che è pessima
assolutamente hai ragione!
ciao!
-
maurizio per favore mi diresti dove trovo la versione 3.25 e se sei a conoscenza della compatibilità col 50pk250?
non riesco a trovarla nel link sopra postato!
Grazie Nec!!! Ero sveglio!!! No guarda sono a casa fino alla befana!!! Comunque clicca su questo sito!!
http://rapidshare.com/files/43419938...ate.rar66576KB
-
IL MESSAGGIO ERA PER NEC, MA IL SITO DA SCARICARE PER MYABC!!!
-
IMPORTANTE
Importante per tutti ed anche per Nec!!! Ho reistallato la versione 3.25 sul mio pk350, dalla precedente 3.22, reimpostato reset di fabbrica e risintonizzato i canali. Sembra funzionare tutto bene, anche i canali mediasetpremium, che nel primo tentativo vedevo solamente sfilando e rinfilando la cam!! Ora sembra tutto ok!!! Vi tengo aggiornati!! P.S. Per il problema con il calcio hd permium, dobbiamo aspettare la befana!! Faranno sicuramente qualche partita sui canali 381-382 hd e dopo saprò dirvi se la visione sarà a scatti come nella versione softaware 3.22 precedente!! Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Importante per tutti ed.
OK, sono contento; speriamo che ti risolva tutti i problemi. Orami sei il "tester" ufficiale della cam LG per noi.
Comunque l'idea arriva da Ercolino che appunto consigliava , dopo l'installazione di di nuovo SW,di reiniziallizzare tutto, compresa la sintonizzazione.
-
Citazione:
Questo firmware va bene anche per il modello PK780?
-
Citazione:
maurizio per favore mi diresti dove trovo la versione 3.25 e se sei a conoscenza della compatibilità col 50pk250?
non riesco a trovarla nel link sopra postato!
Grazie Nec!!! Ero sveglio!!! No guarda sono a casa fino alla befana!!! Comunque clicca su questo sito!!
http://rapidshare.com/files/43419938...ate.rar66576KB
maurizio grazie 1000... per favore la procedura per il 50pk250? grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da cidieffe
... firmware va bene anche per il modello PK780?
Assolutamente no.:O
( nessun pericolo comunque, non te lo avrebbe carica non riconoscendolo)
Comunque aspetta che qualcuno che ce l'ha ti dia dei riferimenti.
Mi pare che circa un mese fà avessero linkato proprio qua il SW per i 780 e superiori.
E, vado a memoria, qualcuno aveva anche detto che collegando il plasma alla rete , questo abbia scaricato da solo l'ultima versione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Assolutamente no.:O
Il fatto è che non ho la possibilità di collegare la tv (PK780) alla LAN e quindi mi servirebbe il firmware da installare tramite usb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
collegando il plasma alla rete , questo abbia scaricato da solo l'ultima versione.
l'ultima versione rilasciata ufficialmente da LG italia, ossia la 3.03 nel caso del pk980 :D
-
mi segno in questo 3ad.
installato un 60 pk780, sta aggiornando il fw da 3.02.05 a 3.03.02
-
Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
mi segno in questo 3ad.
installato un 60 pk780, sta aggiornando il fw da 3.02.05 a 3.03.02
Lo stai facendo tramite rete immagino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
maurizio grazie 1000... per favore la procedura per il 50pk250? grazie 1000
Credo sia la stessa del 350 pk, io ho scaricato dal sito che ti scritto il firmware,(c'è la versione 3.21, 3.22 e la 3.25. Tieniti solamente la 3.25. La porti su una pennetta usb e la inserisci nel tv. Ti si aprira la scritta dell'aggiornamento e premi si. Tempo necessario e ti si spegne il tv. Almeno cosi ricordo. Accendi, vai su menu opzione e cerchi reset di fabbrica. Una volta fatto ciò, dovrai ripetere l'operazione come quando lo hai acquistato, italia, lingua italiana ecc... e sintonizzazione. Una volta risintonizzati i canali è terminata l'operazione. Vai su diagnostica dal munu configurazione e vedrai che hai la versione 3.25. A me fino ad ora va bene, vedo correttamente i canali a pagamento mediaset e attendo la befana per vedere la partita in hd sul canale 381 o 382. Se non va piu a scatto ho risolto!! Ciao e facci sapere.
-
Ho anche svalvolato in alcune parole!! Pazienza!!!