Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
tramite penna si aggiorna solo il firmware o anche solo il software?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
tramite penna si aggiorna solo il firmware o anche solo il software?
tnx, quindi posso vedere premiumcalcio HD:DCitazione:
Originariamente scritto da robrock
spero di trovarlo ancora in giro cmq essendo un modello di un anno fa
di samsung cam ce ne sono varie o una vale l'altra?
Vorrei sapere , si riescono con il player interno a riprodurre i files dei miei hd-dvd copiati sul un hd usb 2?
firmware e software.almeno nel mio b620 il pacchetto era tutt'uno.Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Nessuno? Così è scomodissimo, se volete aggiornare la lista dei canali dovete poi riordinarli tutti e reimpostare i preferiti!Citazione:
Originariamente scritto da CptWasp
e se volessi aggiornare solo il software per il digitale lasciando stare il firmware come posso fare?Citazione:
Originariamente scritto da Franx
Ciao a tutti, ho acquistato da circa un mese il LE37B650.
Mi interessa molto vedere video in divx, ascoltare musica e magari usare il mio pc come server dlna.
I menù però sono terribilmente lenti sia con chiavette usb con pochi filmati, sia se uso il widget di youtube (per scrivere una parola divento matto per via della latenza).
Non sono riuscito a leggere tutto il thread, ma ci ho provato, e mi sembra che non citiate questo problema.
Cosa mi consigliate di fare? Vi giuro che non sono troppo pretenzioso.
Ora sono a lavoro, ma stasera tornerò a leggere tutto il thread.
Grazie e buona serata.
Ciao
...prova a leggere questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153718 ...sono poche pagine e parlano di alternative al dlna prorpietario!;)
Ciao a tutti,
ho da poco preso un 40C650, anche se non è il B (sono cmq simili) vi chiedo una cosa:
all'inizio (i primi giorni d'uso) mi sembrava che commutasse l'ingresso quando si accendeva una sorgente esterna (DVD, o altro) collegati in tutti i modi (un lettore sulla HDMI, un'altro sulla component e un recorder sulla scart :sofico: ), ma da un po' di giorni non lo fa più :confused:
Nel menu e sul manuale non ho trovato nessuna voce, ma a voi come si comporta? C'è una voce nel menu che non ho visto e che ho disattivato per sbaglio? Oppure ho inalato qualche strano fumo in giro e me lo sono inventato??!?
Grazie :)
Ciao raga! Avrei una domanda su questo tv... Ma c'è un modo per mettere o creare widgets personalizzati? Averne uno per Megavideo per esempio non sarebbe male...
sapete se è possibile riprodurre un video su un nas collegato alla tv (40b650) tramite cavo lan?
in questo thread non c'è piu nessuno?
vabbè io comunque avrei anche un altra cosa da chiedere:
mettendo l'aspect ratio in automatico non mi fa mai lo switch automaticamente tra 4:3 e 16:9, mai in nessuna situazione...non'è che è un bug del firmware....?
ho questo firmware:
2009/06/30_002003....che dite aggiorno o posso aver la perdita di qualche funzione?
metti "dimensione" su automatico o 16:9 e "mod schermo" su 4:3.
molto strano che il tuo menu del mediaplayer è lento ......anzi .....Citazione:
Originariamente scritto da minghio
x i widget se ci sono tanti attivi diventa lento, lascia solo ciò che ti serve ytube fliker....