Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
CALMA ! CALMA ! CALMA!
Non lasciarsi prendere dal panico !
Rileggiti ATTENTAMENTE il mio post precedente ! ed esegui.
Spero CALDAMENTE che ti sia fatta una copia dell'hd originale !
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
CALMA ! CALMA ! CALMA!
Non lasciarsi prendere dal panico !
Rileggiti ATTENTAMENTE il mio post precedente ! ed esegui.
Spero CALDAMENTE che ti sia fatta una copia dell'hd originale !
... primi 2 post in 1° pagina hai guardato??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
Allora ragazzi vado sul WD Caviar Green o Caviar Black? Si nota la differenza di prestazioni sul decoder? O quelli hanno il caviar green non hanno mai avuto nessun problema?
io ho montato il caviar green da 1tb sul myskyhd della pace e mi va una favola.
@surasu
un passaggio del tuo post mi suona strano.
non devi formattare niente sul pc.
la procedura è:
smonda il disco da dec.
fai backup sul pc
fai restore dal pc
rimonta il disco sul dec.
nella fase di restore copy+ in automatico ti espande la partizione utile alla registrazione al massimo della capienza del disco.
se hai formattato il disco sul pc mi sa lo hai rovinato.
ora non panicare :)
metti il disco sul pc e rimuovi tutte le prtizioni che trovi lasciandolo vergine - SENZA nessuna partizione
monta il disco sul dec e faglielo inizializzare a lui tramite il menu' del mysky
lui ti crea 2 part da 500 gb senza neanche dirtelo
rimonta il disco sul pc e senza toccarlo ne guardarlo ne aprirlo ne formattarlo fai solo il backup con copy+
poi fai il restore sempre con copy+ sullo stesso disco
il programma in automatico ti espande la partizione al massimo del tuo disco quindi 1tb
rimonta il disco sul dec
goditi il tuo disco da 1tb al completo
NOTA: purtroppo in questo mod perdi TUTTE le registrazioni che avevi fatto in precendenza, ma se hai formattato il disco sul pc mi sa che le hai gia perse purtroppo.
NOTA2: resta sempre calmo. fottere un disco è mooooolto piu' difficile di quello che normalmente si pensa. al massimo lo hai reso illeggibile ad un particolare sistema. ma nulla che un wipe delle partizioni non possa sistemare facilmente. puoi usare la gestione dischi di windows per eliminare tutte le partizioni anche se partition magic o software simili fanno un lavoro migliore.
Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
Sei decisamente OT in questa discussione :rolleyes:
Sei pregato di prestare attenzione maggiore.
E' proprio il fatto che lo hai formattato il problema ;)Citazione:
Copy+ lavora solo con dischi non partizionati e non formattati.
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Io ho messo il Cavia Black perchè a livello di prestazioni è decisamente migliore (ho provato a registrare due film in hd contemporaneamente mentre ne vedevo un terzo in hd dal disco e non ho avuto problemi)
Il Green ha una velocità di rotazione molto più bassa, non ti so dire se regga un carico di lavoro simile.
Allora avendo io il disco già formattato e partizionato dal decoder non posso più utilizzare l'intero tera?Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Vedo che non hai letto ATTENTAMENTE la procedura dettagliata perfettamente da pippolo66 alle ore 05:11 di questa mattina e numerata #3425 !Citazione:
Devi rimuovere tutte le partizioni presenti con "Gestione disco" di Windows :)Citazione:
:D :D risolto:D :D
Vi volevo chiedere un parere: ho da un anno il decoder e ho sempre tenuto spento il replay istantaneo, dite che questo abbia giovato alla vita del decoder stesso? e del disco?, voi lo usate e lo tenete acceso? impostato a quanto tempo?
Consiglio di leggere (SEMPRE) il primo post ;)Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...37&postcount=1
anche io ho riscontarto problematiche con il mio mysky-hd pace:
praticamente il decoder si impalla spesso quando passo da un canale ad un altro lasciando schermo blu e audio sotto,in questo caso il telecomando non lo riceve piu' e devo resettarlo nuovamente staccando-riattaccando la corrente.poi il decoder riparte ma bastano pochi attimi che ilproblema si ripresenta.....:mad:
domani chiamo il centro assistenza per noi dipendenti che chiude alle 18.00 e vediamo cosa mi dicono....:confused:
Una domanda....Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Dove lo hai trovato e a che prezzo ?
Grazie x la collaborazione
Paolo