tutto ok funziona!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
tutto ok funziona!!!Citazione:
ciao a tutti, volevo chiedervi dato che un mio amico ha acquistato un px80 2 giorni fa e ho visto che il suo softwere e il 2110 mentre il mio e 2013, allora mi chiedevo se c'era stato qualche aggiornamento, perche ho provato a scaricarlo sul tv ma mi dice che e la versione attuale.
ce qualcuno che ne sa qualcosa? e se si che differenze ci sono?
grazie e attendo vostre risposte
Al contrario...se disattivi i 24 fps è più facile che gli scatti si presentinoCitazione:
Originariamente scritto da fulvietto
Le controindicazioni sono proprio la presenza di scatti nei lenti panning laterali...Citazione:
ieri sono finalmente riuscito a provare il test di merighi sul mio panasonic.
Devo dire che i risultati in particolare sui bianchi non sono stati esaltanti..anzi..praticamente non venivano distinti..anche sui neri i valori riscontrati sono risultati un po' bassi...buoni invece i colori e l'interlacciamento..
però rimango comunque dell'idea che sia un ottimo televisore...
Grazie Dave per la risposta... pertanto con i BlueRay questo televisore scatta? si nota tanto?Citazione:
Grazie,
Fulvio
ciao volevo sapere se succede anche a voi: a volte al mio 42px80 quando è in standby sento il clic dell'accensione ma la tv rimane spenta......
a nessuno succede?
p.s.
gran tv....non c'è che dire per il resto
A me è scattato una sola volta con Il braccio violento della legge 2 in una lunga carrellata (credo di averlo anche scritto). Per il resto, avrò visto 20 blu ray finora con eccellenti risultati. Il 24p non l'ho mai settato perchè vedo che si illumina automaticamente quando metto un blu-rayCitazione:
è il sinto DTT che si collega per scaricare aggiornamenti della guida. Tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da selecao2001
Ciao
Gianluca
ciao a tt
ho anche un px80 37 pollici
ho notato che il p-nr impostato sul massimo offusca la visione lo messo su off o minimo e lo consiglio a tt, scusate se già era stato scritto
Ciao, il mio Panasonic 37-PX80 mi dà come software il 2106, acquistato a settembre 2008. Come mai tante differenze? Gli aggiornamenti sono via Satellite o bisogna portarlo in Centro Assistenza? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
io invece lo ho acquistato a giugno 2008, e queste differenze cosa sono?
nessuno ne sa di piu su questi aggiornamenti?
ho un panasonic px80 da 42 poll e per me è un gran televisore.come si fa a vedere quale firm abbia installato?e se esistesse un firm più recente come fare l'aggiornamento?
Ci sono riuscito!
Beh diciamo che io non ho fatto nulla.
Una mattina il pc si è acceso a 1024x768. Il pana lo riceveva come fosse un 1080p.
Visione desktop eccellente.
Visione film allargata.
Morale... ho risettato il tutto a 720p.
x la cronaca.
Ciao.
Hai un px8? Mamma se è così vado a comprare il BR subito :-)Citazione:
Originariamente scritto da Max_Oblivion
per fortuna che c'è ancora qualcuno che fa cose sensate! :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da david8