Visualizzazione Stampabile
-
trova un modo per collegare il cavo lan e tutti i tuoi problemi saranno risolti! =)
A parte la battuta, hai provato a resettare router ovviamente vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciccio800
Salve Andremales,
il problema non è vedere se sta provando a connettersi o no, il problema riguarda che vede la rete, ci clicco sopra, inserisco la password e poi sparisce dall'elenco per ricomparire dopo un paio di secondi... Ho la sensazione che è come se l'aggiornamento porti un abbassamento della portata della frequenza wireless anche perchè n..........[CUT]
Hai per caso collegato la porta ethernet?
-
Citazione:
leonardello
Hai per caso collegato la porta ethernet?
Il modem è lontano dalla stanza...
-
Potresti fare una spesa e comprare i powerline oppure potresti comprare un ripetitore di segnale wifi oppure potresti fare la cosa più performante, fare passare il cavo LAN nei corrugati fino alla TV.
-
Citazione:
danilomastro
Potresti fare una spesa e comprare i powerline oppure potresti comprare un ripetitore di segnale wifi oppure potresti fare la cosa più performante, fare passare il cavo LAN nei corrugati fino alla TV.
Io uso delle powerline per i dispositivi fissi e il repeater per quelli mobili . Considerate che bastano delle PL 500 in quanto la porta Ethernet è 10/100.
-
Citazione:
danilomastro
Io ho cablato la tv facendo passare il cavo LAN dal modem alla tv. Circa 5m di cavo. Ne è valsa la pena
-
Anche io ho su LAN le cose più importanti come NAS, TV e PC. Il wifi lo uso solo con gli smartphone per ovvi motivi. Zero problemi di rete.
-
Citazione:
danilomastro
Anche io ho su LAN le cose più importanti come NAS, TV e PC. Il wifi lo uso solo con gli smartphone per ovvi motivi. Zero problemi di rete.
Stessa configurazione simile ma veicolata da powerlines cambia un po' per il wifi cioè visto che il piano seminterrato ha le pareti di cemento ed il segnale arrivava scarso ho preso un repeater con doppia configurazione lan/wlan .Ho portato il segnale giù con la powerline ed a questa ho connesso il repeater via lan e i dispositivi wifi sono connessi in modalità access point. Ho così quali la stessa velocità misurata vicino il modem router. .
-
un plauso da parte mia all'assistenza TCL, chiamati venerdì scorso e nel giro di una settimana dalla prima telefonata sono venuti a prendersi la tv, l'han sistemata ( almeno spero, han cambiato la scheda, adesso vediamo come funziona ) e l'han riportata senza fare nessun tipo di storia, al secondo anno di garanzia.
-
dall'assistenza mi hanno riferito che "al momento non sono previsti nuovi aggiornamenti per il tuo modello", ma come mai all'estero invece stanno continuando ad aggiornarlo? Io ho sempre problemi con l'accensione rapida che non funziona.
-
Citazione:
wism84
dall'assistenza mi hanno riferito che "al momento non sono previsti nuovi aggiornamenti per il tuo modello", ma come mai all'estero invece stanno continuando ad aggiornarlo? Io ho sempre problemi con l'accensione rapida che non funziona.
Hai provato la v549? Pare risolva questo bug
-
Buonasera ragazzi. Io posseggo la Tcl C70 dal 2017. Non ho mai effettuato aggiornamenti firmwere manualmente. Addirittura prima dell'aggiornamento ad Android 8 di qualche tempo fa non avevo alcun problema. Dopo questo aggiornamento ho iniziato ad avere il problema che l'accensione istantanea non funziona. Leggendo il forum vorrei aggiornare il firmwere, quello che risulta installato sulla tv sembra il v528. Ora volevo sapere da voi qual'e il firmwere corretto da installare ? E dove lo posso scaricare?
-
Citazione:
Andrewgiaka
Buonasera ragazzi. Io posseggo la Tcl C70 dal 2017. Non ho mai effettuato aggiornamenti firmwere manualmente. Addirittura prima dell'aggiornamento ad Android 8 di qualche tempo fa non avevo alcun problema. Dopo questo aggiornamento ho iniziato ad avere il problema che l'accensione istantanea non funziona. Leggendo il forum vorrei aggiornare il firm..........[CUT]
Prova questo
https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo0..._sign.pkg?dl=0
-
Citazione:
gianni_66
Gianni, ti ringrazio. questo aggiornamento firmware sembra abbia risolto il problema dell'accensione istantanea e la tv sembra pure più fluida. ma ora con l'aggiornamento è sorto un altro problema, la tv si accende sola?? O.o non era mai accaduto. Avete una soluzione per questo??
-
Citazione:
Andrewgiaka
Gianni, ti ringrazio. questo aggiornamento firmware sembra abbia risolto il problema dell'accensione istantanea e la tv sembra pure più fluida. ma ora con l'aggiornamento è sorto un altro problema, la tv si accende sola?? O.o non era mai accaduto. Avete una soluzione per questo??
Pensa che la versione che hai installato dovrebbe risolvere appunto le accensioni notturne della TV.
Benvenuto nel club dei nottambuli