se è quella che si trova anche abbinata al lettore blu ray samsung allora si .
Visualizzazione Stampabile
se è quella che si trova anche abbinata al lettore blu ray samsung allora si .
[QUOTE=Saveriotvb]Ciao Raga, Ho bisogno del vostro aiuto per capire un paio di cose... confido in voi hihihih...
1- io ho due pc collegati con la tv dove c e istallato il programma samsung....tutt e due hanno xp xome sistema operativo..in uno dei due pc tutti i file che legge riesco ad andare tranquillamente avanti senza problemi file mkv avi ecc...
Ma quello che ti "funziona" ha l' HDD formattato in fat 32 o NTFS ?
Perchè ho visto che se formatto una chiavetta usb da fat 32 a ntfs perdo la possibilità di avanzare e retrocedere velocemente un film .
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
no, si vende singolarmente
Ho fatto una ricerca e ho visto le foto della chiavetta ed è uguale alla mia che ho trovato nella scatola del lettore blu ray e che uso attaccata al mio tv 37b650,quindi penso che vada bene.
Ciao Zappa,
grazie dell attenzione...
Allora sono tutt e due pc fissi..dove in uno condivido l hdd interno(ntfs) del pc ed è quello dove funziona tutto... invece l altro è il server ed ha un hdd (ntfs) esterno...sono entrambi uguali :( perche in uno mi funge e in un altro noooooo... helpppp plsssss :D
Io condivido l'HDD (ntfs) del mio pc portatile e non sono mai riuscito a far avanzare e retrocedere un film,se invece collego una chiavetta usb formattata fat 32 allora funziona tutto anche se collego un hdd esterno fat 32 direttamente al tv funziona tutto,non so come aiutarti ma sicuramente sei più fortunato di me visto che almeno su un pc ti funzionano tutti i comandi del film .
hihihihih il fatto è che mi funziona nel c sbagliato.... visto che il server con tutti gli hdd e quello che non funziona... ma scusa se a me funziona un motivo ci deve essere quindi possiamo trovarlo cosi riusciamo a sfruttare tutti i comandi... che ne dici?
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
quindi se la compro e la collego al televisore, questo potra essere collegato in rete e utilizzare dlna?....indipendentemente dal blu ray al quale dovrebbe essere riferrita la chiavetta?....cioè non serve solo per collegare la TV al blu ray, ma anche per collegare in wireles la tv alla rete?
Non è che serve per collegare la tv al blu ray ma collega il blu ray alle rete e puoi andare su you tube,vedere i film dal pc,ecc.
Tutto quello che deve fare la tv se gli colleghi la chiavetta.
Mi piacerebbe sapere il motivo ! :)Citazione:
Originariamente scritto da Saveriotvb
Vorrei aggiornare il software del mio LE40B650 per migliorare il digitale terrestre ma ogni volta che lo faccio "via canale" non trova niente.....consigli?
Ero intenzionato a prendere il 32'' c650 ma su hdtv test ho visto che ha troppo input lag mentre il b650 ne ha la metà, entrambi cmq eccellenti per il resto (per quello che ho visto i migliori ccfl forse)
ci sono b650 CI+? sul sito non è menzionata:confused:
@td19
quelli la cui sigla termina per "t2p" . Ciao
...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.Citazione:
Originariamente scritto da Branco
qualcuno sa dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema? dopo aver aggiornato alal versione del firmware MODULE : T-CHLCIPDEUC-2007.1, DATE: 2010-01-13, quando vado sul mio registratore dvd per registrar euna trasmissione la voce la sento doppia metallica, mentre prima non accadeva, da cos apuò dipendere?