Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
legolas119 ha detto:alcuni dicono che per apprezzare i dettagli a 1080p non si debba scendere sotto i 40"..
55AMG ha detto:Prendi questi "alcuni", falli sedere a circa 2m da uno schermo 37" Sharp Full HD, e di fianco mettici un 37£ HD-READY e usa la PS3 o un lettore HD-DVD per visionare sul primo a 1080P e sul secondo a 720P (che essendo HD-Ready è di norma la scelta migliore) e poi noterai che la differenza la si nota eccome. Ciao![]()
rello ha detto:Prima di tutto .......Il mac mini e' un intel core duo 1.66GHz con 1 GByte di RAM.
Rello
Io guardo blu-ray a 1080p con la PS3, per i dvd la risoluzione scende automaticamente, non c'è nessun upscaling se è questo che volevi sapere... cmq una volta settata la tv nel modo che preferisci per essere dvd si vedono bene.legolas119 ha detto:Grazie mille click.
Ultima domanda: la playstation 3, abbinata con HDMI allo Sharp 37" mi permette di vedere i film in DVD alla massima risoluzione possibile? Cioè, la play3 è un buon lettore dvd che mi permette di vedere in modo ottimale i DVD e i bluray?
Grazie mille
zorda ha detto:Ciao a tutti, è da ore che leggo in tutte le risposte di questa discussione ma non ci capisco più niente.
Allora io ho un 42xd1e su cui è collegato in HDMI sia il decoder Sky HD sia la PS3.......
rello ha detto:x andreagale
ho trovato un paio di utenti che hanno lo stesso problema sui forum di discussione Apple:
http://discussions.apple.com/message.jspa?messageID=4381457
La soluzione proposta comporta l'utilizzo di un software di terze parti SwitchResX.
ex04 ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se su questi sharp esiste un timer vita nel menù di servizio grazie ciao
milazzos ha detto:Salve a tutti, ho un HTPC attaccato in hdmi al mio 42xd1e.
Al pc ho tolto lo screensaver, sopsensione spegnimento monitor e quant'altro. Se lascio il tv acceso posso passare dalla tv al mio htpc e tutto okkei. Se spengo la tv e lascio il htpc acceso e ritorno sul canale il monitr lampeggia fino a che non riavvio il pc. DUbito che sia di facile soluzione....ma ci provo a chiedere lumi.
Dall'htpc esco in hdmi 1.2 lungo 2 mt.Sistema operativo Vista Ultimate.
Salvatore