Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si aprono tranquillamente. Il dubbio che ho è che questa versione non faccia più la distinzione tra HD e 1080p ma solo fra HDR UltraHD e HD. Due ultime note , con la 546 non ho avuto problemi di reboot ma per sicurezza ho cancellato i dati e rifatto l'accesso e che la versione su aptoide deve essere stata desunta da un apparecchio tedesco in quanto i sottotitoli automatici sono in tedesco.
-
V549.au, dicono che è stato risolto il bug di avvio rapido.
https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo0..._sign.pkg?dl=0
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
Grande notizia. Naturalmente si perdono tutte le app installate, vero?
-
Citazione:
LoGoN
Grande notizia. Naturalmente si perdono tutte le app installate, vero?
Si.perdi tutto
-
Citazione:
gianni_66
Si.perdi tutto
Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.
-
Citazione:
LoGoN
Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.
Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.
Testo originale
There is actually a V549 out which is meant for the fast boot on the 2018 models. Could try that.
-
Citazione:
gianni_66
Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.
Testo originale
There is actually a V549 out which is meant for the fast boot on the 2018 models. Could try that.
Perfetto grazie
-
Citazione:
leonardello
Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si apro..........[CUT]
Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?
-
Citazione:
leonardello
Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?
Tutti i contenuti che ho guardato girano o in HDR10 o in HD.
Non so se sono stato sfortunato a trovare solo queste due risoluzioni o se invece come dici tu è un bag della app.
-
Citazione:
leonardello
Pure sul mio hdr o hd non c'è più hd1080.
Io sono passato alla 549 e gira bene
-
Salve Ragazzi,
ripropongo il problema del mio TCL U49C7006, in pratica fino all'aggiornamento v.534 il wifi funziona perfettamente appena aggiorno a qualsiasi firmware con versione superiore non mi vede più la rete... Ho provato a spegnere il modem, un fritzbox 7590, a spegnere la TV ecc. ma niente!!! Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?
Grazie.
-
Citazione:
ciccio80
Salve Ragazzi,
ripropongo il problema del mio TCL U49C7006, in pratica fino all'aggiornamento v.534 il wifi funziona perfettamente appena aggiorno a qualsiasi firmware con versione superiore non mi vede più la rete... Ho provato a spegnere il modem, un fritzbox 7590, a spegnere la TV ecc. ma niente!!! Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?
Grazi..........[CUT]
HAi provato a cambiare canale della rete 2,4 oppure 5 mhz? io ho un fritz con un fritz repeater e la rete la vede tranquillamente.
-
Citazione:
leonardello
HAi provato a cambiare canale della rete 2,4 oppure 5 mhz? io ho un fritz con un fritz repeater e la rete la vede tranquillamente.
Salve Leonardello,
premesso che ho il fritz impostato solo su 2,4ghz però ho provato ad attivare anche il 5ghz ma niente... Ripeto la cosa strana è che fino alla versione 534 funziona perfettamente se aggiorno ad una qualsiasi versione successiva non vede la rete... Bah...
-
Citazione:
ciccio800
premesso che ho il fritz impostato solo su 2,4ghz però ho provato ad attivare anche il 5ghz ma niente... .
da dentro il pannello del Fritz -sui device connessi in wifi- dovresti essere in grado di vedere se il televisore "sta tentando" la connessione, oltre ai dispositivi già connessi.
Qualche feedback sulla 549.au, qualcuno che l'ha installata ?
-
Citazione:
andremales
da dentro il pannello del Fritz -sui device connessi in wifi- dovresti essere in grado di vedere se il televisore "sta tentando" la connessione, oltre ai dispositivi già connessi.
Qualche feedback sulla 549.au, qualcuno che l'ha installata ?
Salve Andremales,
il problema non è vedere se sta provando a connettersi o no, il problema riguarda che vede la rete, ci clicco sopra, inserisco la password e poi sparisce dall'elenco per ricomparire dopo un paio di secondi... Ho la sensazione che è come se l'aggiornamento porti un abbassamento della portata della frequenza wireless anche perchè nella stessa stanza cellulare, pc, ipad ecc. sono connessi e navigano perfettamente.