Buonasera,
Vorrei dotare il mio tv di un hdd wifi in modo da inserire i video da riprodurre senza staccare e riattaccare la periferica dal tv.
Qualcuno lo ha già?
Consigli?
Lo voglio collegare alla presa usb del tv e non alla presa hdmi
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,
Vorrei dotare il mio tv di un hdd wifi in modo da inserire i video da riprodurre senza staccare e riattaccare la periferica dal tv.
Qualcuno lo ha già?
Consigli?
Lo voglio collegare alla presa usb del tv e non alla presa hdmi
Esiste il Wi-Fi Direct.
Per xiaomi ho letto male, lo avevo scambiato per il tuo. Questo e' un Tablet da 5.5" http://www.techzilla.it/xiaomi-redmi...-17990e-86071/
Io mi son fatto un pò di esperienza sull'argomento ma non ho capito cosa cerchi.... un hdd da collegare alla tv via usb che sia wifi per poter copiare dal pc i files?
Lo volevo anche io ma non credo esista, la soluzione è un nas (o tipo un mycloud) collegato al router, però poi se il router non è adeguato (almeno N300 o collegato via rete lan) i film con bitrate più elavati non si riescono a vedere...
Chiedo ai moderatori di cancellare questo messaggio..grazie
lo so che sono molte le pecorelle smarrite....;)
al prossimo giro fatevi uno smartphone tipo xiaomi o zopo...
oltre 2 volte piu' potenti dell'S4 alla meta' del prezzo...
fine consiglio promozionale OT
cmq consiglio a tutti l'app della panasonic per il nostro viera: e' veramente eccezionale e gratuita...
Banixj mi dici per favore come si chiama la app Panasonic di cui parli ?!?! :eek:
Come devo indicarla in google ?!?! :D
Grazie
Marcello
la trovi su google play col nome viera tv remote...
puoi gettare il telecomando e soprattutto ti vedi filmati e foto che hai sul cell direttamente sul viera....
:eek: Scusa Banixj ma tu intendi "Panasonic tv remote 2" ?!?!
Perche' se intendi quello....l'ho già scaricato e lo uso per collegare l'ipad all'ST60 :what:
:D Cmq Grazie lo stesso :)
Marcello
:what: Filippo ma e' la stessa App che corrisponde a TV REMOTE 2 ?!?! :eek:
:D Grazie
Marcello