Visualizzazione Stampabile
-
@frankcilo
Mi risulta difficile credere che il pannello si sia stampato in modo indelebile, sono più propenso a pensare che sia un caso di ritenzione, ma sfortunamente non ho molta esperienza in merito e al tuo posto avrei fatto i tuoi stessi tentativi per risolvere il problema. Hai provato a scollegarlo dalla rete elettrica per diverse ore? Forse un altro tentativo che farei sarebbe quello di riportare il TV alle impostazioni di fabbrica e far girare per molte ore le slide di rodaggio in modalità normale... giusto come ultima risorsa.
Comunque chiamare l'assistenza non ti costa nulla, saranno felici che non li chiami per denunciare l'ennesimo caso di aloni! :D L'assistenza centrale comunque non credo sarà in grado di dirti molto, probabilmente t'indirizzeranno presso un centro assistenza di zona. Ma è una procedura abbastanza agevole, si tratta solo di fare due telefonate. Così vedi loro che ti consigliano di fare... :)
-
Ciao.
Qualcuno ha notizie dei nuovi occhiali 3D?
Tempo fa (http://www.avmagazine.it/news/sistem...ivo_6459.html), sembravano imminenti.
Non ho più trovato l'offerta Avatatar con i meno recenti occhialini (uguali a quelli in dotazione ai vt30) sul sito Panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GhneumaII
@frankcilo
Mi risulta difficile credere che il pannello si sia stampato in modo indelebile, sono più propenso a pensare che sia un caso di ritenzione, ma sfortunamente non ho molta esperienza in merito e al tuo posto avrei fatto i tuoi stessi tentativi per risolvere il problema.
grazie, ora ho staccato la spina già da 3 ore...vediamo
-
per una ritenzione così pesante secondo il mio modesto parere solo una schermata bianca in modalità dinamica può risolvere...chiamare l'assistenza non seve per il semplice motivo che anche sul libretto di istruzioni si parla chiaro di questo rischio.....sullo staccare la spina idem...per esperienza personale so che non serve a nulla
quindi la mia cura è schermata bianca con un primo ciclo di 3 ore...poi a scendere fino alla scomparsa dei loghi(se ritenzione)
in alternativa un canale di cartoni animati con zoom per evitare loghi e in modalità dinamica
-
posso mettere per 3 ore, quindi, una foto bianca presa da quelle del rodaggio?
Perchè leggevo che anche la barra di scorrimento non andava isata per molto tempo...
-
i pareri sono contrastanti...ma per mia esperienza con il g10 che avevo e con x10 che ho ancora ho sempre risolto con schermata bianca e non è mai successo nulla...anzai il tv si vede sempre meglio:D
-
Ok, messo schermata bianca in modalità dinamica, contrasto e luminosità al massimo e con gamma 1.8...
-
ho messo le immagini dei colori del rodaggio, che cambiano ogni 120 secondi, e pare che sia molto migliorata la situazione, dopo 4 ore!
-
Bene, sono contento per te! :) In che modalità le slide? Ma il test di luctul come è andato? A prima vista mi è sembrato avesse più senso del mio consiglio di usare le slide colorate. Tieni conto che luctul ha mooolta più esperienza di me... ;)
-
si, ma ho usato comunque tutti i colori dopo un'oretta di solo bianco, poi ritornerò a mettere nuovamente solo il bianco, anche se con il verde si vedono maggiormente i difetti: forse è da preferirlo al bianco?
Purtroppo se lascio la slide del solo bianco, dopo qualche minuto si scurisce un pò, come se andasse in risparmio energetico, e sono quindi costretto a premere un tasto del telecomando (tipo le frecce laterali) per "riattivarlo".
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankcilo
Però, ora, dopo 2 mesi, se guardo canale 5 o qualche altro programma, comunque mi rimane la ritenzione del logo....
Ciao...io ho usato contrasto a 55 per parecchio...e adesso sono a 45...NON ho problemi di ritenzione...è pur vero che uso il pupo con accortezza...ma non con mania/patologia.
Io comunque Boing non la vedo mai...magari è dovuto a questo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
i pareri sono contrastanti...ma per mia esperienza con il g10 che avevo e con x10 che ho ancora ho sempre risolto con schermata bianca e non è mai successo nulla...anzai il tv si vede sempre meglio:D
where is this schermata bianca?;)
-
Per gli occhiali non saprei...io devo acquistare 2 del nuovo modello da aggiungere a quelli in bundle...poi vi farò sapere;)
-
Per frankcilo
Metti in fila due slides bianche ed usi la funzione replay.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Per frankcilo
Metti in fila due slides bianche ed usi la funzione replay.
ah ecco :sofico: