Segnalo che Marcopoloshop ha a listino il 42GT20 a 1499€
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che Marcopoloshop ha a listino il 42GT20 a 1499€
salve a tutti posso fare una domenda cretina.:confused: :confused:
cosa cambia tra i plasma TX-P50G20ES e TX-PF50G20S della Panasonic??
lo slot CI che nella versione ES e di tip Plus cioè CI+
per il resto tutto uguale.
Panasonic lancia i plasma 3D "piccoli" http://www.dday.it/redazione/1984/Pa...-piccoli-.html
Su Area DVD c'è la prova del nuovo TX- P42GT20E, http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml. Da quello che si può capire dalla traduzione online ne esce molto bene, Area gli assegna il giudizio "capolavoro, classe superiore". Da considerare che per l'LG 60PK950 il giudizio è stato "distinto, classe media".
Ciao... devo acquistare un plasma... Ho un Budget di 1000€ (ma proprio al masssimo) che ne dite del Panasonic TX-P42G20ES? è preso bene a 850€?
Ci devo guardare Sky HD, Film in BD, e le partite di calcio sul digitale...
Altri consigli?
Scusate ma ho un impellente bisogno di alcune risposte... ho un offerta che probabilmente sfruttero per un plasma panasonic..
Pirma dell'acquisto avrei bisogno di un paio di info:
Vorrei sapere che differenza c'è tra il g20e, il g10e, il s10e e l' s20e (tutti 42'') Vi prego aiutatemi perchè non ci stò capendo più nulla!
Nello schemettino che c'è sul sito della panasonic con il confronto dei vari modelli parlano solo dell serie 10, non c'è la 20!!?
il migliore è il g20 poi l's20 dopo i g10 e per ultimo l's10 che è 400hz gli altri sono 600hz di sub field drive, le serie 20 sono di quest'anno quelle 10 dello scorso, ma è uscito il 42gt20 3d che converte anche il 2d in 3d.
grazie per le dritte...mi fa una gola quel gt!!! ma quanto costa sui 1500 su internet giusto?
no da 1.169,00 € in su http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Hai ragione!! Cavolo ho visto! Ma allora dici che prendere il g20 a 900€ è un po' una minch..ata? La differenze di qualità tra i due (g20e - gt20e) vale 250€ di differenza?
E poi il negozio Elettronic....offerta è già stato usato da qualcuno di Voi, o comuinque sapete se è affidabile? Su trovaprezzi vedo che ha tante opinioni tutte positive...
guarda io ti dico che da possessore el G20 ieri ho visto un documentario du discovery channel HD...girato in HD.....SPETTACOLO PURO. Il G20 con i settaggi presi nell'apposito tread non ha nulla da invidiare a TV più costose...indi se vuoi tenerti qualche soldo in tasca 850€ per il 42 è ottimo. Altrimenti non ha senso spendere 250 in più per differenze non rilevabili ad occhio nudo....ma solo con strumenti di rilevazione. ok?:D ciao e buon acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Nicco46
la differenza rilevabile con il GT20 è che quest'ultimo è 3D e fa anche la conversione 2d/3d, peraltro molto bene, e sembra anche aver risolto i problemi di deinterlacing soprattutto in SD, quindi le 250€ oltre ad essere ben spese sono ampiamente ripagate.
Ho trovato un'occasionissima di un Pana TX50VT Ex demo...spero di riuscire ad averlo a breve:D
inoltre ha in più il sintonizzatore SAT HD e sembra che su scheda SD legga anche gli MKV , ci sto seriamente pensando .....Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
bye
rnquetz