Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Scusate ragazzi, c'e' qualcuno che sa darmi informazioni sull'uscita della terza serie di lost in blu ray?
In USA è già uscita, ma da noi non si sa ancora nulla. Stai comunque tranquillo, uscirà sicuramente e magari entro la fine del 2009. Intanto negli USA è stata annunciata per i primi di dicembre la 5a stagione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
.... Intanto negli USA è stata annunciata per i primi di dicembre la 5a stagione.
Bene ;)
Poi quando ci sarà un Bel Cofano - Stagioni 1-5 - :cool: per il sottoscritto sarà arrivato il momento di acquistarlo e di spararselo cronologicamente dal primo all'ultimo episodio ! :cool: :D
-
Penso che farò lo stesso, anche perché delle puntate trasmesse in Italia mi sono visto solo la S1 e le prime puntate della S2, poi mi sono stufato :asd:
-
Terminator
Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa dell'uscita in BR dei primi due episodi di Terminator?
Il terzo è felicemente nelle mie mani, ma si sente tanto solo....
-
Il secondo è uscito da parecchie settimane ed è edito dalla Universal. Per il primo leggi le indicazioni nel post #1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
In USA è già uscita, ma da noi non si sa ancora nulla.
Grazie dell'informazione,bye:)
-
qualcuno mi puo' indicare negozi on line germanici dove fare compre :D
grazie
-
-
Ragazzi scusate, sapete quale sia il titolo italiano di Deception, con Huge Jackman?
Vorrei prenderlo in UK, ma non so come cercarlo nella lista di Jimbo.
-
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=49570
Dalla lista di Jimbo non è disponibile in UK con audio ITA.
-
Grazie mille, bel link.
Peccato non ci sia, sarebbe stato interessante...
-
Io il link lo vedo perfettamente. Comunque una ricerca su google per trovare il titolo italiano di Deception la potresti fare anche da solo.
-
Ed è pure un ottimo thriller :cool: a discapito del titolo italiano che lo fa sembrare una cosa tipo "Delitto al Blu Gay" o "Le foto di Gioia" :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SpaceXlova
da play.com costa 12,99euro + 1euro di spedizione..
Io non ho mai avuto l'aggiunta di 1,00 euro per le spese di spedizione e ne ho comprati una trentina di blu-ray. Il prezzo di 12,99 è finale e comprensivo di spese di spedizione. ;)
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Io il link lo vedo perfettamente..
Penso si rifesse al fatto che non ci sia in UK con audio ITA... ma si può prenderlo in Italia. ;)
Ma perchè cavolo cambiano i titoli! :mad: