• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Serie Px8xxE]

il pannello è molto sensibile ai loghi

Il mio non direi, devono restare abbastanza per lasciare un'impronta che comunque sparisce nel giro di minuti visualizzando immagini in movimento.

perfetto dopo ormai quasi 11 mila ore di utilizzo

Eh si, grande TV. Non avrà il nero degli ultimi VT50/60 ma ... niente green ghosting, niente vertical banding, niente ronzii strani ...
Me ne separerò con dispiacere, ma me ne separerò, solo perchè 42 pollici da 3,2 metri sono davvero troppo pochi. Ma lo saranno anche i 50/51 del suo probabile sostituto, solo che di più grossi nel mobile non mi entrano.

Eh si, grande TV. Non avrà il nero degli ultimi VT50/60 ma ... niente green ghosting, niente vertical banding, niente ronzii strani ...
Me ne separerò con dispiacere, ma me ne separerò, solo perchè 42..........[CUT]
Quoto alla grande per le qualità di questo plasma che posseggo da dicembre 2008 e sono arrivato a 5190 ore di utilizzo ed è sempre perfetto come il primo giorno, tantè che molti mi fanno i complimenti per come sivede poi quando gli dico che non è full hd restano basiti.
Prodotto eccezionale:)

io con il PV60 da fine 2006 mi sa che vado per le 20000 ore. purple snake a parte risolti quasi subito con cambio scheda nessun problema.... una curiosità , voi con la serie 80 avete anche il supporto 24P giusto?

la serie X60 non so, certamente la ST60 è un capolavoro , nessuna recensione va sotto questa definizione. e un 42ST60 costa meno di 700€, cioè poco meno della metà di quanto all'epoca costavano i PX.

ragazzi,
a seguito di sostituzione/riutilizzo del mio 42PX80 ho la necessità di sistemarlo in camera con ricezione da un modulatore analogico. Con mia sorpresa sono entrato nel menù di sintonia e non vedo più la sintonizzazione analogica.... C'è solo la sintonia DVB. Son rimasto stupefatto perchè mi sembrava di ricordare che quando lo comprai la sintonia analogica c'era. In effetti le relative voci di menù -nel manuale cartaceo- sono presenti.
Non è che sia passato un aggiornamento che ha disabilitato la sintonia analogica ? Per caso ho smanettato io e l'ho disabilitata senza saperlo ?

Ultima modifica:
No non è sparito con un aggiornamento, l'hai solo eliminato dalla lista quando hai fatto l'installazione. Resetta il tv alle impostazioni iniziali e vedi che lo ritrovi.

Un aggiornamento non credo, magari!
Se la tv ha i 2 tuner non devi fare altro che premere il tasto tv per commutare da digitale ad analogico , una volta che sei in analogico puoi entrare nella sintonia analogica.

Ultima modifica: