:eek: Non mi risultano nuovi aggiornamenti per l'ST60 :eek:
Marcello
Visualizzazione Stampabile
:eek: Non mi risultano nuovi aggiornamenti per l'ST60 :eek:
Marcello
per nuovi cosa intendi? data dell'ultimo aggiornamento disponibile?
Vi segnalo che su AVSForum hanno lanciato una petizione per richiedere un update al firmware per ridurre l'input lag del ST60.
A me non tange, ma visto che a molti qua interessa perchè non provarci?
Questo il link alla petizione:
http://www.change.org/en-CA/petition...nput-lag#share
Non credo sia una questione di fw ma di hw, l'ST60 monta un processore molto piu economico dei fratelli maggiori GT e VT, il punto sta lì.
Beh loro argomentano che si potrebbero togliere quante più elaborazioni possibili (non strettamente necessarie) al fine di migliorare le prestazioni.
Io ci gioco tranquillamente online ad Halo 4 e non ho mai notato lag.
Se settano tutti i filtri ad off non ci sono elaborazioni di sorta, è il processore meno performante purtroppo.
Perdonate la domanda molto niubba: ieri ho trovato nella scatola un cilindretto bianco con interruttore di accensione e pila. Che diavoleria e'?? :)
E' la touch pen.
Ahh ok, grazie. Visto su youtube cos'e' e a cosa serve, direi che posso lasciarla tranquillamente nel cellophane :)
Provo a rifare una domanda a cui non avevo trovato risposta: una cosa che mi indispone è che quando accendo la tv, per 4 o 5 secondi non riesco a fare nulla, perche' devo prima far sparire la barra delle app in alto.
Spesso ad esempio, se e' sera, devo accendere e contestualmente abbassare il volume: finche' c'e' la barra non riesco. E' possibile accendere la tv su un canale qualsiasi a tutto schermo e senza la maledetta barra, come si faceva una volta? :)
Si devi cambiare la schermata iniziale in quella a schermo tv devi premere il tasto APP e scegliere la prima schermata sulla sinistra.
Credo sia quello che ho gia' fatto, ma sbaglio o la barra in alto resta nei primi 4/5 secondi dall'accensione? (ok, è una minor issue, ma la trovo fastidiosa :) )
non la sopporto neppure io quella barra... credo che in quei secondi si avvii tutto il so...