a me non è cambiato nulla, tutto come prima
Visualizzazione Stampabile
a me non è cambiato nulla, tutto come prima
sto vedendo le partite dell'Italia su rai1 4k e c'è hdr, non ricordo, perché l'ultima volta ho visto qualche puntata di Sanremo sempre in hdr, se c'era già l'impostazione Technicolor hdr o se questa è stata aggiunta con l'ultimo update, voi vi ricordate?
Mi viene il dubbio perchè nelle altre modalità non c'è appunto ma c'è solo standard, cinema e home cinema
Ragazzi ma voi come pulite lo schermo?
Io non capisco perché me lo ritrovo con delle macchie, sembrano tipo manate, impronte, sono difficili da togliere
Nessuno usa queste TV col satellite? Ogni anno pongo la stessa domanda ma nessuno mi risponde :(
Ciao, volevo capire cosa succederebbe se inserissi la cam TvSat e collegassi l'antenna SAT. Mi spiego: ora se accendo la TV vedo i canali del DT e cliccando i numeri o facendo su e giu cambio canale all'interno del Digitale Terrestre.
Se sintonizzassi anche i canali SAT cosa succederebbe? Sarebbero mischiati? C'è un tasto per passare da SAT a DT e viceversa? Se premo "2" vedrei Rai 2 da DT o da SAT?
Non vorrei andare ad incasinarmi la vita aggiungendo i canali sat rendendo più caotica la gestione.
Grazie, ciao.
Non so come funzionano gli LG sotto questo aspetto, sui Panasonic ci sono due liste separate e premendo il tasto TV si passa dalla lista sat a quella DVB -T.
Detto ciò passare al satellite conviene visto che tutti i canali Rai sono trasmessi in HD e con un bitrate maggiore rispetto ai canali terrestri. Inoltre puoi vedere anche diversi canali in 4K HGL (che è lo standard HDR per le trasmissioni TV).
Anche per gli oled LG ci sono due liste separate per la lista Sat e quella DVB -T. Non si possono mescolare le due liste, almeno io non ci sono riuscito. Col puntatore del telecomando LG posizionarsi sulla destra del pannello e cliccare su Canali (menù a comparsa laterale) e poi sull'icona filtri e scegliere la propria lista già sintonizzata. Procedura non propria intuitiva...ma funzionante.
Grazie, ma se uno non fa nulla dopo aver acceso il televisore, quale lista canali ci sarebbe di default? Funzionerebbe tutto come se ci fosse solo il DVB-T?
Io non avrei problemi, sono preoccupato per le lamentele del resto della famiglia :-)
Grazie, ciao.
Ragazzi ho notato una cosa, forse sarà da post aggiornamento dvtb del 28 agosto, ma a voi funzionano le funzioni hbbtv premendo la freccia sopra?
Alla fine ha ripreso a funzionare, l'unico canale che non va, quello che mi interessava di più,tv8...
A voi funziona?
Oggi si è aggiornato il mio 65c7! Sapete il change log?
A voi funziona lo store?