C'era anche col precedente fw.
A me dice che ho una connessione scarsa (ALICE 7MB!)
Visualizzazione Stampabile
C'era anche col precedente fw.
A me dice che ho una connessione scarsa (ALICE 7MB!)
@pinco333:
Ah... ottimo.
Lo dice quando fai il test della connessione?
Si può aggiornare il firmware via sd o usb?
Il problema con film e telefilm è il famigerato effetto soap, con i personaggi che si muovono sullo schermo come se facessero il moonwalk. Io non lo sopporto, mentre per gli eventi sportivi mi sembra che l'IFC dia ottimi risultati (provato solo col basket, per ora).Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
per adesso è aggiornabile solo via reteCitazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
???Citazione:
Originariamente scritto da killakid
Io noto solo maggiore fluidità e maggiore tridimensionalità...nessun "moonwalk".
Unica pecca, vedendo il 46" da 1,5 m, qualche artefatto ogni tanto, che già da poco più di 2 m sparisce.
Io con lo sport in HD di sky non noto differenze se c'è o no l'IFC! Boh...Citazione:
mentre per gli eventi sportivi mi sembra che l'IFC dia ottimi risultati (provato solo col basket, per ora).
Non ho la linea telefonica e posso accedere ad internet solo tramite chiavetta (Vodafone).
E non riesco a connettere il tv alla rete.
Connetto il pc alla tv tramite hub.
Mi passa tutti i test tranne "connessione con il server".
Ho il terribile sospetto che voglia sempre e comunque un router.
C'è qualche modo per gabbare il tv tramite pc ?
Grazie
che sistema operativo hai sul PC ?
Ciao a tutti
ieri ho montato il mio 50G20 e subito volevo capire i funzionamenti "multimediali", ossia :
1) lettura file avchd da SD
2) formattazione hhd e utilizzo del PVR
mi sono fermato alla prima prova. Ho scaricato e utilizzato MULTIAVCHD (4.1) e fatto tutte le prove possibili. Ossia, selezionando un file già avchd (samsung fotocamera) premo start e TV/CAM (PAL) non toccando il campo FORCE SPECIFIC CAMCORD MAKER/MODEL (anche se ho fatto molte prove cambiando anche questo parametro).
Il software crea una cartella AVCHD che ho copiato nella SD dentro una cartella da me creata (PRIVATE).
Inserisco nel mio viera e niente, ossia FILE NON VALIDO.
Che devo fare? Mi aiutate? esiste una guida?
Grazie 1000
Ho il problema di non riuscire a connettermi ad internet tramite cavo, non risponde il gateway. Ancora dall'assistenza niente.
Per caso qualcuno di voi l'ha collegato ad un router Netgear DGN2000?
Dovessero dirmi che è colpa del router...
Grazie.
io lo ho collegato al router di alice,ha fatto tutto in automatico e va liscio come l'olio...Citazione:
Originariamente scritto da massone46
anch'io ho collegato tutto ai cavi verso il router tiscali e va che è una meraviglia
qualcuno ha invece riscontrato un certo ritardo tra le immagini e il sonoro? e come recuperarlo definitivamente...
oggi al buio e in silenzio....non volava una mosca e nessuna oscillazione dell'intensità luminosa....e vi posso assicurare che il pana era acceso:D :D :D
Appunto, per i miei gusti troppa fluidità: E' un'opinione abbastanza diffusa, ma se a te non disturba, meglio così: puoi approfittare di questa funzione.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Certo, io mi riferivo a sorgenti SD come Sportitalia.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Citazione:
Originariamente scritto da massone46
Ho lo stesso router e pur passando i test di connettività mi da sempre errore di connessione al server (006). Configurata la tv sia con dhcp che assengnando IP statico ma il problema rimane. Ogni tanto a random funziona ed ho notato che il led sul router diventa arancione segnalando così un problema di connessione. Qualcuno sa se esiste il modo di impostare la velocità della scheda di rete della tv?