Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda, se già è stata posta....
Come mai su internet tv l'applicazione youtube e twitter, quando provo ad aprirle mi dice "new update found, turn off tv then come back ecc. ecc..." e non partono....
Ho provato a eliminarle e reinstallarle dopo aver spento il tv, ma non vanno...
Tutte le altre applicazioni funzionano correttamente. Sono connesso in wireless..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
vai tranchi processa tutto e da tutte le sorgenti ma la x box diventera 3d fammi sapere cosi ce la collego anche io
Perfetto,mi rendi un pò più tranquillo.So che anche la Xbox diventerà 3d,ma nel frattempo dobbiamo usare la conversione 2d-3d.
Ho posto questa domanda,in quanto avevo letto una recensione dove si metteva in dubbio la conversione 2d-3d in modalità gioco.Mi pare venisse detto "scordatevi di giocare a Guitar Hero in 3d..."
Per ora mi fermo qui,prossimamente vi farò altre domade.
Appena lo prenderò ozzy ti farò sapere...Faccio sbollire ancora un pò il prezzo.
-
E' online il nuovo firmware (ita) 1015.1, questa sera lo provo subito! :D
-
Firmware 1015.1
Che novità apporta questo ultimo firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hernia
Che novità apporta questo ultimo firmware?
Sul sito della Samsung non se ne parla, andando a curiosare su qualche forum straniero sembra che migliori il ghosting nel 3D.
-
provate provate che son curioso...
comunque qualcuno può rispondere alla domande postate sotto?
1 - Qualcuno che ci vuole allietare con qualche foto?
2 - con eventi sportivi in hd come si comporta? è possibile lasciare il motion flow acceso, magari con modifica avanzata?
3 - con i videogiochi? scie vaRIE?
graziee
-
File MKV 3D
Ieri sera ho provato a vedere sul mio 46c7000 un film in formato mkv 3d da hard disk usb autoalimentato ma non sono riuscito a settare le impostazioni del 3d in quanto le uniche possibili che potevo scegliere erano 2 immagini affiancate o 2 sovrapposte e le altre erano in "grigio chiaro" non selezionabili! Qualcuno sa come rendere attive le altre impostazioni? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da masmod
Ieri sera ho provato a vedere ....
mi autoquoto! Dopo averle provate tutte.... leggere il manuale!
Impostazioni 3D: “Striscia verticale”, “Riga per riga” e “Scacchiera”
sono disponibili quando la risoluzione è impostata
su PC e il collegamento avviene mediante cavo
HDMI/DVI. “Frequenza” visualizza la frequenza (solo 60Hz)
quando la risoluzione è impostata su PC. Praticamente da USB si può selezionare solo immagini "affiancate" o "sovrapposte" e questo è un grosso limite!!!
-
e da ps3 o lan potrebbe funzionare?
-
ciao trafalgar ho provato parecchi giochi convertiti e ti posso dire che non sono il massimo l unico un po decente e pro evolution in un centro commerciale ho provato la demo di motorstorm nativo 3d ed effevimante la cosa mi sembrava di un altro livello:p :p :p speriamo che li iniziano a commercializzare sti benedetti giochi
-
scusa meg la mia ignoranza ma che utilita puo avere vedere due immagini o verticali sdoppiate'''
-
Nota di servizio: se per caso il time shift non vi funziona (non si riavvia), potete risolvere andando sul menu del media player ed effettuando un controllo di integrità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da megg
e da ps3 o lan potrebbe funzionare?
megg ho provato a masterizzare il file e a mettere il dvd nella ps3 ma purtroppo questa non legge i file mkv e, in attesa del tanto agognato aggiornamento, neanche il bluray 3d che mi hanno regalato con gli occhiali...
-
Nell'attesa Ozzy che escano giochi nativi 3d mi basta la conversione,a patto che qualcosa di 3d ci si veda...altrimenti tengo gli occhialini solo per estetica?
Scherzi a parte,i giochi convertiti fanno così schifo?
-
ciao ragazzi.
ho bisogno di una informazione urgente.
il samsung 8780 ha anche il telecomando touch screen? in italia va bene o ha qualche problema?
grazie mille