Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da godaiyusaku
Preso :) Mi arriva mercoledì prossimo. La promo scade il 27/06 fino ad esaurimento scorte. Stamattina hanno chiamato altre 10 persone per il vt20.
ma fatemi capire: costa davvero 1950€ cioè sborso quella cifra? oppure è un bonus come è successo al MW?
comunque anche io stamattina ho chiamato eldo e mi hanno detto che per loro l'importante è "scontrinarlo" dopo di che me lo fanno arrivare con la promozione.
Domani vado ad acquistarlo!
-
dopo però arriveranno i VT con conversione 2d/3d che quelli attuali non fanno, non vorrei che si avvertisse la sensazione di essere rimasti con il cerino in mano, almeno bisogna essere consapevoli di questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
dopo però arriveranno i VT con conversione 2d/3d che quelli attuali non fanno, non vorrei che si avvertisse la sensazione di essere rimasti con il cerino in mano, almeno bisogna essere consapevoli di questo.
a quel prezzo, onestamente, pazienza! Comunque non è un'esperienza interessante (secondo me) la conversione...
comunque la tua è un'ottima osservazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
dopo però arriveranno i VT con conversione 2d/3d che quelli attuali non fanno, non vorrei che si avvertisse la sensazione di essere rimasti con il cerino in mano
Anch'io non stravedo per la conversione, comunque dovrebbe essere solo sul 42/46 non sul 50".
-
Si sa quando esce la serie Z? Sarà solo 3D?
-
Autunno, chiaramente solo 3D (è un top di gamma).
-
giusto per dovere di cronaca (:D ) ho fatto l'acquisto all'ELDO a Corsico.
Pagato subito e prenotato perché c'era solo quello in esposizione. Il VT20 dovrebbe arrivare entro una decina di giorni lavorativi...
Confermo, inoltre, che si tratta di uno sconto vero e proprio e non di un buono come era accaduto con il Mediaworld a maggio: pagati 1950€
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman314
giusto per dovere di cronaca ho fatto l'acquisto all'ELDO a Corsico.
mi sai dire quando scade la promozione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
mi sai dire quando scade la promozione?
è indicato nella pagina precedente. comunque 27 giugno.
-
a riguardo della serie Z in uscita in autunno, come ipotizzato pochi post fa, si hanno notizie certe o sono solo supposizioni?
In questi ultimi anni ho sempre desiderato l'acquisto di un tv full-hd, a questo punto visto che le tecnologie si evolvono, posso resistere ancora qualche mese mettendo da parte altri soldi e buttarmi direttamente sul top di gamma nel momento di uscita.
-
E' certo, verranno presentati all'IFA di Berlino a settembre, tieni però presente che avranno prezzi molto alti.
-
Forse la seguente domanda l'ho già posta in passato...: la serie Z uscirà solo in versione 3D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Forse la seguente domanda l'ho già posta in passato...: la serie Z uscirà solo in versione 3D?
Ti ha già risposto Onsla 7 post sopra :D
-
Hai raggione, saranno solo 3D.
-
Mi è arrivato il 50vt20...E' una figata. Io che arrivo da un lcd non ero abituato al nero che offre. Sono contentissimo. Ed il 3d è fantastico. Ho provato wipeout hd in 3d ed è incredibile.