Visualizzazione Stampabile
-
QUOTE: Ho la luminosità settata a 45 (che è il livello oltre il quale le bande nere nei films iniziano a schiarire) e gamma a 0
Ciao,
ti consiglierei di abbassare la luminosità e lasciare il livello del nero su off...45 di valore mi pare eccessivo. Io l'ho impostata su 4 :-)
Spero di esserti stato di aiuto!
-
4!!!:confused: :confused: :confused:
:)
Per quel che riguarda il nero, in questo momento, tengo l'impostazione ad off quando uso periferiche hd come la ps3, ma imposto livello nero hdmi su "basso" e non su normale; in SD invece, dato che il livello nero hdmi non c'è, setto il nero su "scuro"....e già il tutto mi pare molto scuro!!
-
Scusa,
mi sono confuso con la retroilluminazione :)
In ogni caso io mi sono affidato ai valori riportati a questo link (con qualche lieve modifica) e mi trovo bene: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm
-
salve ragazzi,
a breve comprerò un tv lcd e questo samsung B650 mi interessa particolarmente.
ho letto però che il tv, collegato alle console, soffre di un input lag parecchio evidente: adirittura certi utenti lamentano dell'impossibilità di giocare con il b650 per l'eccessivo lag.
utilizzerei la tv principalmente per giocare con la ps3, chi già possiede questo samsung me lo consiglierebbe?? come si comporta con le console?? con giochi tipo rock band\guitar hero il ritardo si avverte maggiormente??
nei post precedenti parlavate degli aggiornamenti del firmware che hanno risolto almeno in parte il problema...è migliorato sensibilmente??
grazie in anticipo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kanon87
ho letto però che il tv, collegato alle console, soffre di un input lag parecchio evidente: adirittura certi utenti lamentano dell'impossibilità di giocare con il b650 per l'eccessivo lag.
Uso il B650 con la XBOX 360 principalmente online e mi trovo alla perfezione. Impostando il game mode ON hai i filtri disattivati così come i 100hz (inutili a mio avviso in questo caso). In più con l'ultimo firmware hanno migliorato l'input lag con il game mode su OFF. Posso dirti, secondo la mia esperienza, che mi trovo bene (gioco online ad NBA2K, Gears of War 2, Modern Warfare 2... dove un input lag alto porta il gioco alla frustrazione... a me va bene) Chiaro che dipende anche dalla connessione, dai server e dal fatto che hai magari la PS3 collegata in wi-fi con cali di velocità.... questi fattori potrebbero incidere sulla lag online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
Posso dirti, secondo la mia esperienza, che mi trovo bene (gioco online ad NBA2K, Gears of War 2, Modern Warfare 2... dove un input lag alto porta il gioco alla frustrazione... a me va bene)
grazie per la risposta!
fortunatamente ho una connessione adsl discreta, con ps3 collegata ad internet via cavo lan...quello che più mi preoccupa è il gioco offline.
ti posso fare altre domandine?:D
c'è input lag quando giochi in single player a modern warfare 2 ?
hai la 360 collegata in hdmi o vga ?
hai avuto modo di provare giochi musicali tipo rock band o guitar hero ?
-
ragazzi,
ho notato un problema di alimentazione degli hard disk usb da 2,5" che collego alle porte usb. In pratica mentre guardo un film, l'hard disk si disconnette come quando non ce la fa ad essere alimentato e si sente che gira a vuoto e cerca di connettersi al TV ed essere riconosciuto. Il mio modello è LE32B652T4W.
Il problema è evidente su un vecchio hard disk 2,5" Toshiba da 200 GB (ma a volte mi dava problemi anche sul pc quando connettevo un altro hard disk) ed un hard disk 2,5" della LG da 500 GB, con questo ultimo è sempre andato bene, ma da un pò mi fa il problema anche su questo, è il caso di rivolgersi all'assistenza oppure è normale (sul manuale è specificato che con periferiche troppo esigenti potrebbero aversi problemi, ma credevo che con l'LG non avrebbero dovuto esserci problemi, e poi sono sorti solo ora).
-
Citazione:
c'è input lag quando giochi in single player a modern warfare 2 ?
Assolutamente no.
Citazione:
hai la 360 collegata in hdmi o vga ?
HDMI
Citazione:
hai avuto modo di provare giochi musicali tipo rock band o guitar hero ?
Purtroppo no. Ma ti assicuro che giocare ad NBA2K è praticamente la stessa cosa... se non becchi il rilascio del tiro sono dolori :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
ho notato un problema di alimentazione degli hard disk usb da 2,5" che collego alle porte usb
Io come ho già avuto modo di dire non sono riuscito a far funzionare uno Iomega da 320GB, mentre un Western Digital da 500GB funziona benissimo.
A conferma del fatto che dipende dal disco.
Però se dici che prima ti funzionava e poi no, non saprei.
Hai provato un altro cavo? O non può essere un problema di connettore dell'HD che fa contatto male?
-
Citazione:
Purtroppo no. Ma ti assicuro che giocare ad NBA2K è praticamente la stessa cosa... se non becchi il rilascio del tiro sono dolori :)
ottimo!
quindi l'input lag non è poi così evidente...
ti ringrazio infinitamente!:D
-
Citazione:
ottimo!
quindi l'input lag non è poi così evidente...
ti ringrazio infinitamente!:D
No no... chiaro che se hai un'adsl scarsa... o hai la console collegata in wireless puoi avere cali di velocità e quindi lag. Se giochi non utilizzare il PC per scaricare video o altro... insomma utilizza tutta la banda per la console.
-
Citazione:
No no... chiaro che se hai un'adsl scarsa... o hai la console collegata in wireless puoi avere cali di velocità e quindi lag.
si ovvio...fortunatamente ho una linea adsl 7mega molto stabile, con la ps3 collegata via lan.:cool:
quello che più mi preoccupava era il ritardo pulsante premuto-->azione su schermo, sopratutto nel gioco offline e in maniera piuttosto evidente(da quanto letto nei forum) negli fps, nei vg musicali ecc...
a quanto pare però, dagli ultimi aggiornamenti firmware e da quanto mi dici tu, il problema input lag per questo samsung b650 sembra notevolmente ridotto e non più così evidente:D
-
Citazione:
a quanto pare però, dagli ultimi aggiornamenti firmware e da quanto mi dici tu, il problema input lag per questo samsung b650 sembra notevolmente ridotto e non più così evidente:D
confermo. con il firmware 3000 è praticamente sparito. se c'è, io non lo vedo ;) si riesce a giocare tranquillamente a Modern Warfare 2 lasciando disattivato il game mode. se lo facevi con i vecchi firmware, giocavi lo stesso, eh... ma ti massacravano! :D
-
Firmware LE32B650T2P
Ciao a tutti ho appena installato il Firmware versione 2007 per il mio televisore, volevo sapere se è l'ultimo e cosa cambia con il precedente io non ho notato nessuna differenza.
Vorrei inoltre sapere se è possibile aggiungere nuovi Widgets al televisore oppure se è possibile cambiare o aggiornare le foto o i programmi precaricati in fabbrica, se si come devo fare?
Grazie
-
Ragazzi su iTunes USA hanno rilasciato un applicazione per iPod Touch/iPhone/iPad che fa da telecomando sulle Internet Tv Samsung 2010.
Sapete se c'è o ci sarà possibilità di utilizzarla anche su modelli dell'anno scorso (compreso il B650) ?
Grazie