Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
E le giuste calibrazioni come le imparo?:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
E le giuste calibrazioni come le imparo?:)
Solo il 5603 da 47 si trova intorno a quella cifra...ma qui non si può parlare di prezzi...è una discussione ufficiale! ;)
Ci son dei dvd per farle oppure, cosa migliore, a tuo piacimento, come ti soddisfano di piu'.Citazione:
Originariamente scritto da neotrix
Poi dipende cosa guardi, le trasmissioni via antenna han bisogno imho di settaggi molto diversi dalla visione di un bluray o dei canali hd di sky.
...devo dire che è stata una visione...illuminante.
Nella stessa saletta c'era un kuro, sony bravia, panasonic viera e samsung serie 7-9...ma nessuno di questi reggeva il confronto con il 42pfl9903h. La pelle dei soggetti era resa perfettamente e priva dell'effetto ritardo che rende la cute inizialmente un pò plasticosa (salvo poi mostrare i dettagli ad immagine ferma). Sul philips i dettagli erano presenti in ogni fase dei panning. Colori brillanti ma perfettamente bilanciati con passaggi dalla luce all'oscurità senza aloni pixellati "varicolori", che rendevano il philips più una finestra che un LCD. Una finestra un pò costosa a dire il vero....3400 euro non sono uno scherzo...:eek:.
Visto che il mio fido CRT è prematuramente scomparso mi trovo nella necessità di fare una scelta e volevo sapere da voi se è veramente possibile che il philips in oggetto faccia sfigurare il kuro (del quale non si può non riconoscere l'immagine "simil-CRT"...ma con colori un pò spenti).
Ah....dimenticavo, su tutti gli apprecchi girava "next HD" mentre sul philips (con ambilight disinserito) un documentario demo.
Non per screditare l'aurea philips...ma se sugli altri canali girava next HD (che spesso ha una qualità non buona) e sul Philips il demo (appositamente studiato con immagini che fanno rendere al massimo un LCD) il confronto non regge. L'aurea comunque rimane in ottimo tv...ma troppo caro...a sto punto prendi il 9803.Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele Mariotti
...si...infatti domani ci torno per vederlo con altro segnale (se mi fanno la cortesia)...e guardare anche il 9803 (che comunque in rete costa sempre 2400 rispetto ai 2700 del 9903). Di sicuro 3400 euro per un 42 pollici non ce li spendo.....Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Resta il fatto che le demo sul bravia non mi hanno fatto la stessa impressione di quella sul philips, quanto a pulizia dei contorni ed assenza di artefatti.
Rimane la sorpresa di un brand che non è nell'immaginario collettivo come pioneer, pana e sony...e che pare sforni prodotti, dal poco che ho potuto vedere (e sempre imho), superiori agli altri.....
Philips non è una sorpresa!!! E' uno dei leader mondiali del settore video! E non ha niente da invidiare a Pioneer e Sony.... per non parlare di Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele Mariotti
P.s. vatti a vedere chi ha vinto negli ultimi 3 anni i premi EISA come miglior tv LCD.....anzi te lo dico io...sempre la Philips. ;)
...verissimo...ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto nell'attribuzione dei premi eisa e credo che almeno in un'occasione il successo della philips sia stata un pò forzato.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
In ogni caso quello che ho visto ieri ha ridotto non poco la mia costituzionale diffidenza nei confronti del comitato EISA....:D
Si il premio EISA non è la bibbia è vero. ;) Ma la Philips è un grande marchio...da decenni. ;)
Sono stati certificati alcuni modelli della serie 9000 e 7000 ,prossimamente arriveranno gli altri.
Riguarda il sw certificato per il funzionamento corretto con la CAM DTT
Dettagli
Fate un giro sul sito Philips che forse la trovate ;)
Il problema è all'inverso... perchè io vorrei (e così ho capito anke da altri utenti) far riconoscere al telecomando del tv il decoder di sky con la procedura guidata del menù del philips...così facendo tu schiacci la source STB e faresti funzionare il decoder ...eliminando almeno un telecomando... nella guida si parla di almeno tre procedure di riconoscimento ma nessuna ha funzionato...Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
beh cmq provo a mettere dei codici a casaccio *** la cosa mi sta snervando!!:confused:
non l'ho aggiornato dall'acquisto (qualche mese fà) quindi penso che nn sia quello il problema : P, è che proprio sto decoder hd NON VUOLE SAPERNE, ho provato anche il telecomando dell'onkyo niente de niente..Citazione:
Originariamente scritto da dandy07
A casaccio 9999x9999= 99.980.001 combinazioni ? Avvisami quando hai finito :asd:
Fai prima a comprarti il logitech harmony
scusate l'OT
@ Haegemonia
OT non scusato, poichè oltre ad essere comunque un OT questa è una Discussione Ufficiale dove non sono assolutamente tollerati e sapevi benissimo di stare facendone uno, visto che lo scrivi tu stesso.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Salve atutti, sono nuovo del forum,
ho da pochi giorni in uso un Philips 42PFL9603D, un ricevitore dvb-sat HUMAX 9000 COMBO.
Sto' visualizzando film tramite segnale dvb integrato nel tv, ed a seconda del segnale varia una ottima visualizzazione oppure qualita' media.
Per vedere le partite di calcio ppv Premium, utilizzo il dec Humax descritto collegato con scart.
Ieri sera in particolare Lazio Juventus si vedeva molto male, con poca nitidezza, e sono rimasto deluso, inoltre ho notato l'apparire di una striscia verticale larga 1 cm circa sul lato dx che si visualizzava diversamente dal resto dello schermo.
Tale difetto visivo risulta impercettibile nella visualizzazione di altri programmi o film.
Ora provo ad aggiornare il firm.
Vi chiedo come vedete le immagini sportive e precisamente il calcio.
Grazie