Ho testato adesso su rom V546.au funziona perfettamente
Visualizzazione Stampabile
Ho testato adesso su rom V546.au funziona perfettamente
Risolto, disinstallato raiplay, reinstallato la v543.zip che era già installata, così non si perde nulla e funziona.
Questa tv ti fa venire il mal di testa! Mi devo decidere a metter su la 546.au che pare più stabile al posto della 543.
Mi trovo benissimo, c'è solo da disattivare l'avvio rapido altrimenti si accende da sola.
https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
È uscito aggiornamento raiplay 3.0
Perdi le app e devi reinstallarle.
Grazie.
Penso che per il momento non aggiornerò. A me funziona tutto bene, a parte l'avvio rapido che mi pare di capire continui a dar problemi anche con la 546.
L'unica cosa che mi spingerebbe ad aggiornare è un miglioramento in Amazon Prime. Ma penso che non dipenda più dalla versione del firmware ma dalle app non ufficiali.
Sono d'accordo con te. A me l'avvio rapido funziona bene. Ogni tanto fa il riavvio normale, ma anche quello relativamente veloce. Io avevo problemi con RAI play, ora con ver. 3 sembra andare bene. Attualmente firmware vers. 546 au.
Venerdì approfittando del giorno di festa e del brutto tempo mi sono deciso ad installare la V546 per vedere se potevo far funzionare le app di Amazon. Sono stato impegnato tutto il pomeriggio, prima ho installato la ROM, poi le app e non funzionavano per niente, parlo della nvidia e della android tv cioè la nera e l'azzurra , le ho disinstallate ho cancellato dati e cache, ho cancellato tutte le registrazioni sul sito amazonprimevideo/mytv, ho fatto il reset all,shop e ripristino di fabbrica sul menù android dopo di che ho reinstallato. Secondo voi funzionavano?? Col cavolo!!!!
Stizzito e frustrato per aver perso tutto il pomeriggio appresso a questa cosa le ho disinstallate entrambe . A questo punto noto una cosa ovvero che l'orario della TV è sfalsato di un ora, l'orario automatico non rispettava quello reale. Ho cambiato da automatico a manuale immettendo il giusto orario e per mia curiosità ho provato a reinstallare per l'ennesima volta l'app blu presa da aptoidie (4.14.1-GOOGLEPLAY-ARMV7A) e miracolo ha iniziato a funzionare, in 1080p naturalmente, ho provato a vedere se girava la nuova stagione di Jack Ryan, sia la prima che la seconda OK .Poi ho reinstallato l'app nvidia, quella nera, e ho riprovato a vedere se girava Jack Ryan, nè la prima nè la seconda puntata si sono aperte, appariva il solito messaggio rivolgersi al servizio clienti ma la terza si, in HDR 4K!!! Mi pare di capire quindi che che i contenti che vengono visionati con l'app android tv diventano incompatibili con quella nvidia, la riprova l'ho avuto con la 8va puntata di The gran tour terza serie che non avevo ancora visionato. Si è regolarmente aperta hdr 4k mentre le precedenti che avevo visionato con quella azzurra non si sono aperte. Devo fare solo una ultima controprova, vedere una delle puntate "vergini" con la chiavetta e vedere che effetto fa. Ultima nota strana l'app azzurra non risulta fra i dispositivi registrati mentre quella nvidia si.
Avevo notato anch'io quello che tu hai rilevato delle 2 app prime video. Da però il mancato funzionamento di alcune puntate riguarda soltanto i contenuti in 4k. Gli altri io li vedo indifferentemente sia sull'App azzurra che in quella nera. Succede anche a te?
Correggo il precedente:
Avevo notato anch'io quello che tu hai rilevato delle 2 app prime video. Da me però il mancato funzionamento di alcune puntate riguarda soltanto i contenuti in 4k. Gli altri io li vedo indifferentemente sia sull'App azzurra che in quella nera. Succede anche a te?