L'infocus era ed è ancora un bel videoproiettore, meglio di molti plasmon. L'unico difetto è l'arcobaleno, io su quello lo vedevo tantissimo.
Alex
Visualizzazione Stampabile
L'infocus era ed è ancora un bel videoproiettore, meglio di molti plasmon. L'unico difetto è l'arcobaleno, io su quello lo vedevo tantissimo.
Alex
Infatti, modalità Zoom sul mio plasmon (tipo quando si imtingono troppo i biscotti che si squagliano)Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
o-/\-o
..||| WROOOOOOOOOOM
./ U \ DAI CHE SI PARTE!!!
..|.. |
O-==-O
Con questa mi bannano per 30 anni :D mi danno l'ergastolo dal forum :D
...chiediamo troppo..a quest'ora poi:rotfl: :rotfl:
In effetti l'immagine del 4805 non è male, visto che non soffro di arcobalenite, anzi vedo anche male i colori:D ...
In zoom si vede più grande ma si perdono le informazioni della gara in sottotitolo...
Per lo schermo dovrò valutare...ho scoperto che ne fanno anche nella mia città:eek:
ok vediamoci sta partenza...3...2...1...via!!!!!!!
E chi te l'ha fatto scoprire! :)
Il locale è occupato stasera... permesso permesso...
Stamattina mi sono tagliato un dito... aprendo la bottiglia del latte!
Quindi stasera niente latte, facciamo una spremutina di arancia?
;)
Cia
A
Rimessa modalità FULL, anche perchè i GENIETTI della RAI hanno messo 1 logo in alto e quello della F1 in basso :D Saranno azionisti della pioneer, che vogliono che me li stampi addosso!
3 pere a Tony!
Stasera il pub è pieno Tony!!! Trovati uno spazio e siediti ;)
Vedo già macchine che decollano :D
il mitico proiezionista:DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Grande Raikkonen!!!
Grande Ferrari!!!
Speriamo di continuare così e migliorare l'affidabilità soprattutto!
Ciao, Alex
quando gli altri stanno già :ronf:
chi resta come unico immarcescibile signore della notte?!?!?:Perfido:
walk on
sasadf
p.s.:Chiudo?!?:yeah: :winner:
ecco perché quando sono andato a letto c'era la F1... :)
Chiudere? Alle 1.36? AHAHAH!!!!
Te sei già nelle braccia di Morfeo, e quelli del piano di sopra stanno trombando come ricci (si può dire?:wtf:) , ma è possibile avere isolamento acustico tanto pessimo nelle nuove abitazioni... :(
Quasi quasi vo a dormire in garage!
Cia
A
non mi dire nulla.... io oltre avere dei muri in polistirolo ho dei vicini terribili......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
quando decido di vedere un film con un audio normale non devo superare le 23, alle 23.10 ho già la vicina di sotto che mi odia, alle 23.20 pensa al da farsi, alle 23.30 o bussa o chiama la polizia (considera che alle 22.30 spengo il sub e che il volume del mio ampli segna -40, sotto questo valore fatico a capire i dialoghi.....)
sono riusciti anche a lamentarsi una sera alle 23.30 durante una lezione di anatomia con la coinquilina/fidanzata, e ti assicuro che gli amici non mi chiamano Rocco...... :D
allora state guardando il poker? :D
Si ha vinto Daniel, ma David è stato un pò pollo!!
Che giocatori!! :read:
walk on
sasadf
toh...il Capo...ogni tanto si risveglia dal letargo:D però se manco io nessuno che riempie i bicchieri:mad: