Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile, son 2 ore che perdo sul telecomando del 9603 e non riesco assolutamente a trovare il codice per pilotarci il pace mysky hd, nada de nada sulla ricerca automatica Pace - Sky ecc manca solo la ricerca totale ma a sto punto dubito dia qualche frutto.., qualcuno di voi percaso sà dirmi che codice ha usato ? (anche se avete un normale decoder, tentar non nuoce..). Grazie.
-
giorni fa ho mandato una mail alla phlips chiedendo come mai c'è stato un così repentino passaggio di firmware dalla versione 0.89 alla versione 0.91(parlo del 9603) , mi hanno telefonato dicendomi che dall'olanda ancora non gli avevano fatto pervenire nulla in merito e il tecnico (o chi per lui) mi ha richiesto assolutamente di non instalalre il nuovo firmware se si vede che la televisione va bene.
Mi domandavo ma il firmware non dovrebbe aiutare a migliorare l'aspetto audio e video della tv ?che significa non installarlo se vedi che la tv và bene? la trovo una cosa assurda....un controsenso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
versione 0.89 alla versione 0.91(parlo del 9603)
Ciao io l'ho installato 0.91 ma dopo un paio di gg, ho ripristinato il tutto con la versione 0.89, mi dava problemi di immagine a quadretti nelle scene scure.
ciaoo
-
Mi sa tanto che la riporto anche io alla 0.89 da quando l'ho messo ho notato problemi nell'immagine che prima non avevo.
Qualcuno che puà rimettere l'aggiornamento allo 0.89 per il 9603 ?? l'indirizzo di qualche pag fa non va più :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Qualcuno che puà rimettere l'aggiornamento allo 0.89 per il 9603 ?? l'indirizzo di qualche pag fa non va più :(
Ti ho mandato un Mp.
ciao:)
-
Solo una cosa , fra il firmware del 32 e del 37 c'è differenza? io ho il 37"
-
Eh...bella domanda, non saprei darti una risposta, in ogni modo te lo faccio avere, poi potresti sentire l'assistenza.Mah e anche un boh..!!!:boh:
-
sulla xbox 360 collegata al 9603 37 è meglio impostare 1080p sulla xbox facendogli scalare i giochi a 720p e i film o meglio se metto 720p così scala il tv? ho sentito che quaetso tv ha delle elettroniche molto buone e quindi è meglio fargli scaalre al tv è vero? la xbox è collegata in component
-
Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
sulla xbox 360 collegata al 9603 37 è meglio impostare 1080p sulla xbox facendogli scalare i giochi a 720p e i film o meglio se metto 720p così scala il tv?
DEcisamente meglio 720p consolle....... La 9xxx ha un'elettronica veramente ottima...
-
In ogni caso, se collegata in component la console scala solo i giochi, non i film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
In ogni caso, se collegata in component la console scala solo i giochi, non i film.
si è vero ma comunque visto che la maaggior parte dei giochi è a720p mi conviene impostare 720p o 1080p?
edit: non avevo visto il posst di facchinetti... meglio 720p grazie del consiglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
si è vero ma comunque visto che la maaggior parte dei giochi è a720p mi conviene impostare 720p o 1080p?
Prova entrambi e facci sapere: potrebbe essere interessante anche per dirimere la questione del "chi scala meglio"... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Prova entrambi e facci sapere... del "chi scala meglio"... :D
provato, effittivamente i game si vedono meglio se impostato su 720p e non di poco!! questo tv mi sorprende sempre di più!! se non fosse per il contrasto che è bassino e se fosse più elevato sarebbe perfetto!! anche se questo difetto non si nota molto ad ambilight attivo;)
-
Azz: il TV ha lo scaler migliore della console! :eek:
Che giochi hai provato?
-
ciao a tutti,
sono un nuovo utente,
da circa un paio di mesi sono possessore di un philips 37pfl7603d/10
volevo chiedervi,visto che su questa discussione siamo tutti philipsisti,se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema:
il mio telvisore fa' un fastidiosissimo bzzzz nei cambi scena da chiaro a scuro,tipo dimmer delle lampade quando riducono il voltaggio,calcolate che per questom problema 3 giorni fa' mi è stato sostituito il display in toto,comunque ho fatto delle prove per venirne a capo del problema,ed ho scoperto che disattivando l'opzione contrasto dinamico il bzzzz sparisce del tutto!!!
Quindi quello che volevo chiedervi è se è un problema che ha solo il mio televisore o se è gia successo a qualcuno e come avete risolto o come potete aiutarmi!!!
ringrazio tutti in anticipo
Manolo