già, il problema è che si sono già presi il bonifico...
Visualizzazione Stampabile
già, il problema è che si sono già presi il bonifico...
Mi spiace veramente. L'unica cosa che noto sul sito e' che per il 6500 non viene specificato da nessuna parte che e' in stock e c'e' questa scritta : Shipping time: KW 11 . Anche se KW 11 non so proprio cosa voglia indicare come tempo di spedizione.
ora si, ma 3 giorni fa quando l'ho ordinato io no...
che due maroni..
Significa che la spedizione parte la settimana 11, cioè dal 10 marzo in poi...Citazione:
Anche se KW 11 non so proprio cosa voglia indicare come tempo di spedizione.
si, non è il "lo spediamo subito appena ci arriva il pagamento" che mi hanno scritto in email..
vatti a fidare dei tedeschi..
Non riesci a farti ridare i dindi con un bonifico fatto da loro spiegando che quello che hanno promesso e' diverso rispetto a quello che invece stanno facendo ?
Ragazzi attenzione riporto questo difetto riconosciuto dalla Dvico
da una news di mpc
"It's clear by now how DViCo's latest flagship M-6500A is suffering from hardware design issues concerning heat and USB connections. Several reports have been posted about units that are powered and claim from display "USB ON" while no USB connection is made. During an investigation on the subject, it came to light those suffering from this problem should have their unit replaced or conduct a little soldering (voids warranty doing this yourself). The problems are confirmed by DViCo not to be firmware related but is caused by hardware, where a transistor is broken after connecting the unit live to a PC. DViCo warns consumers not to use the USB cable while the unit is powered on to prevent risk of possible damage to the transistor. Where DViCo stated 2 units have been rma'ed so far, we have knowledge of around 5-10 units so far..."
Praticamente quando collegate una unità usb al dvico fate attenzione a farlo a periferica spenta altrimenti potreste danneggiare alcuni transistor, il difetto si manifesta con la scritta "usb on" quando non c'è connessione usb.
Il difetto è grave già alcune unita sono state avviate al programma di sostituzione.
aiuto: dal tvix, tramite lan, vedo la cartella condivisa sul mio pc. Ma dal pc non riesco a vedere il contenuto sull'hard disk del tvix. Inoltre ho provato a lanciare un film presente sulla cartella condivisa e il tvix mi dice che sta caricando il film, ma credo che si impalli...
Un Bug Preoccupante
Questa unita' sembra proprio nata sotto una cattiva stella.
O per meglio dire progettata non molto bene.
Problemi di surriscaldamento,connessioni usb on che bloccano l'unità, e credo per ora solo il mio caso in cui non ho mai protuto utilizzare l'uscita hdmi perchè non funziona.
Non mi dà nessun segnale o se c'è vedo lo schermo con colori rosso viola. Ho avuto l'autorizzazione al reso e spero che la nuova unità che mi arriverà funzioni bene!
Credo di aver già avuto abbastanza sfortuna.
Con proiettore sharp xv z3000
http://img114.imageshack.us/my.php?i...nsharppwn8.jpg
Con Tv LG 37 Lf 65
http://img89.imageshack.us/my.php?im...onlgtv1oq3.jpg
[QUOTE= Inoltre ho provato a lanciare un film presente sulla cartella condivisa e il tvix mi dice che sta caricando il film, ma credo che si impalli...[/QUOTE]
A me succede la stessa cosa ed in più non mi accetta l'aggiornamento fw 1.1.33 citato in precedenza dicendo che non non è originale.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho usato il tuo aggiornamento scaricato da qui:Citazione:
Originariamente scritto da qualc1
http://www.digitalconnection.com/dri...1.1.33.fwp.zip
a me a funzionato subito.
Occhio che c'è un aggiornamento più recente (1.1.41)
Anch' io l'ho scaricato da lì ma non lo vuole.
C'entrerà qualcosa il fatto che il mio player è nuovo, ritirato ieri?
Ma poi chissà perchè sul sito Dvico di aggiornamenti fw neanche l'ombra...mah!
Non è vero, sul sito c'è: http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspxCitazione:
Originariamente scritto da qualc1
Chiedo venia, é vero. Comunque vi assicuro che il fw 1.1.33 non solo non l'accetta ma praticamente mi diffida dall'usarlo in quanto,dice lui,di provenienza non ufficiale.
P.S. Scusate, nessuna controindicazione nell'uso di fw di tipo beta?