No avevo solo quello, comunque per richiedere i firmware fai una richiesta tramite questa mail service.tv@hisenseitalia.it
Visualizzazione Stampabile
No avevo solo quello, comunque per richiedere i firmware fai una richiesta tramite questa mail service.tv@hisenseitalia.it
Ho venduto la TV l'altro giorno e prime non c'era, l'unica cosa che puoi fare é chiedere ciclicamente i nuovi firmware a questa mail service.tv@hisenseitalia.it
ah, venduta? sei passato a cosa?
io non l'ho ma se avessero risolto questo piccolo neo la prenderei (nel caso i modelli hisense 2019, di cui tra l'altro non riesco a trovare informazioni neanche sul portale del produttore, non saranno significativamente migliori): questo H55U7A sembra un 55" dal buon rapporto prezzo/prestazioni.
Io sono passato ad un Samsung 65q7fn, cmq L’U7A 55” è un bestbuy, mi ha regalato molte soddisfazioni e posso dire di averla spremuta per bene da quando l’acquistai lo scorso anno praticamente all’uscita, ha delle pecche lato smart (veramente povero) e in un hdr appena sufficiente però per il resto a quel prezzo è difficile trovare di meglio, resto comunque dell’idea che gli vada affiancato un box android esterno x gestire tutta la parte smart così da avere un’esperienza migliore
ragazzi m'inserisco per 2 curiosità:
la prima, notavo che nella parte posteriore ci sono 2 "manici", non ho ben capito cosa siano. Devo montare il tv a muro e credo che questi 2 manici possano darmi problemi. Si smontano per caso? Ho visto che nei buchi in basso (che credo facciano parte dell'attacco VESA) ci sono 2 viti, si devono svitare? Faccio fatica a localizzare gli attacchi VESA su questo tv.
E poi, sempre su questi U7A... si sa se ci saranno aggiornamenti a vidaa 3.0, se supporterà mai Alexa o se avrà altre applicazioni tipo dazn, prime video (grande mancanza). Usciranno firmware stabili con tutte le app all'interno?
Ciao Sbrilli888,
i due distanziatori sono removibili. In sintesti di ritroverai con tutta la superficie piana, senza nulla che emerga a darti fastidio.
L'attacco vesa è proprio sotto. Appena togli i due distaziatori, tutto diventerà chiaro.
Opinione personale: non credo che Vidaa 3.0 arriverà su questo modello
Sembra che con firmware aggiornati (io sono un vigliaccone che ha paura di far guai e non aggiorna mai), l'app di DAZN sia stata integrata.
Domandona del giorno:
Nella cam del mio TV, ho inserito una card TIVUSAT e funziona molto bene.
Unica nota stonata: i canali si organizzano secondo criteri di frequenza e non di preordine!
In effetti, nel setup del satellite, quando si cercano i canali, viene proposta la scelta "di frequenza" o di "LCN", mentre
per la parte CAM, vi è la sola opzione (a questo punto forzata), "di frequenza".
Il risultato? Tutta la numerazione del bouquet è sbagliata e non è possibile risolvere.
Idee e suggerimenti sono i benvenuti. :)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto in quanto posseggo questa tv versione 55 pollici dalla scorsa estate, è questo mi sembrava il posto giusto per qualche curiosità. La tv si è aggiornata una sola volta appena installata ma seguendo la discussione ho letto che ci sono stati molti altri aggiornamenti (io sono al I0511 mi pare). Vorrei fare gli aggiornamenti perché ogni tanto si blocca e devo togliere la spina per riavviarla, non capisco perché non lo scarichi automaticamente la tv come succede per altri modelli. Ho scritto all’assistenza un paio di volte per ricevere il firmware aggiornato all’indirizzo suggerito nel forum ma è passata una settimana e non ho ricevuto risposta. È normale che ci impieghino così tanto o devo considerare le mie mail nei dispersi? Qualcuno sa se c’e un link funzionante per scaricare l’aggiornamento?
Grazie
Ci vuole almeno 10/15 giorni x una risposta, purtroppo il link postato qualche pagina addietro con l’ultima versione non è più valido, te conviene aspettare che ti rispondono
Ah ok, se là prendono comoda😆.Attenderò, grazie per là risposta.
Circa firmware aggiornato e app disponibili, qualcheanima buona che ha versioni firmware ultimissime, mi direbbe se
DAZN e PRIME sono state inserite...? Grazie mille.
Dazn già c’è dal firmware di un paio di mesi fa, prime video probabilmente sul vidaa 2.5 nn lo porteranno
Ciao ragazzi!
Mi pare di capire che per cambiare FW bisogna farlo manualmente??Nel senso che bisogna scaricare file ecc??
Grazie mille per l'eventuale risposta.