Se leggi 1080p significa che il DVDO non sta upscalando, hai sbagliato qualche impostazione su questo dispositivo.
Visualizzazione Stampabile
Infatti se non entri in progressivo fa solo passtrough. Con l'ultimo firmware può deinterlacciare il 1080i ma bisogna mettere una spunta nelle impostazioni.
Confermo ho avuto il Mini e come prestazioni si mangia sicuramente tutti i sintoampli che ci sono in giro...sui lettori se la batte con i top di gamma ma come regolazioni forse è un attimo più preciso.
Io come catena uso l'HD CineScaler per il deinterlacing del segnale, ed esco a 1080p sul DVDO iScan Micro prima di entrare nel TV (55EG920v).
Se il segnale di Sky HD non è troppo compresso il risultato è ottimo, ma anche su segnali più "POVERI" non è male.
Inutile farsi illusioni però l'OLED ha bisogno di materiale video di buona/ottima qualità per dare il meglio di sè...
stavo dando un'occhiata in giro sui vari siti, e su quello del media danno il 65" scontato del 20% a 4.799€....niente male!
ciao a tutti, ho appena fatto la pazzia!!! ho preso il 65ef950v ma ho un piccolo dubbio. Sono obbligato ad acquistare la staffa lg o va bene qualsiasi staffa per tv piatto 65?
edit messaggio sbagliato