No.
Ho usato il firmware di Futeko
Ho visto che futeko ha una sezione in tedesco forse trovo qualcosa lì
Cosa dovrei chiedere di preciso al rivenditore?
Visualizzazione Stampabile
per un usato del q5 di due mesi all'asta su ebay qunto vale spendere max?
in tanto userei i firmware che trovi su myHDplayer.de, mi pare di averli visti.
Altri scrivi a myHDplayer.de,in inglese, i problemi che hai.
futeko è UK, myHDplayer.de è tedesco non sono lo stesso negozio ... al limite prova sul forum tedesco
dipende ... su futeko è in pre-ordine,quindi introvabile il prezzo sale.
Diciamo che fino a 100€ è ancora un buon acquisto. sopra devi decidere tù.
sicuramente salirà è molto richiesto e molto difficile da trovare usato, non sperare di prenderlo a due lire.
ok 100 euro compreso spedizione oltre lo prendo da futeko,il tizio che la messo in vendita lo ha preso in germania da myhdplayer.de
grazie per la risposta.
Ho scaricato il firmware del Q10 da myhdplayer.de, installato e seguito le indicazioni come da post 261, (tanto che c'ero ho scaricato anche il pacchetto zip KODI-HimediaWrapper) al suo interno vi è un file README che, secondo me, dice una cosa importante (forse era la causa del mio problema di non riuscire a vedere il contenuto delle cartelle via SMB).....
(please note if you use XBMC/KODI to play files from SMB network, the SMB network should have no User ID and Password.)
Infatti ora HimediaWrapper funziona alla perfezione all'interno di KODI.
Ora devo contattare il sito tedesco per il problema del rumore udibile dalle uscite RCA.
Vedremo se riuscirò a rendere fruidile il box appena acquistato.
P.S.: anche con il firmware di myhdplayer.de il tool non funziona...a proposito, a cosa serve questo tool?
Ciao e Grazie
Appena arrivato il Q10. Finora mi sembra eccezionale come reattività, compatibilità e tutto il resto. Anche il wifi N va alla grande, riesco a fare streaming di file con elevato bitrate senza intoppi.
Due domande "al volo":
1 - Controllando il firmware con il tool online del q10 mi dice che ho l'ultima versione. Funziona questo tool o bisogna aggiornare da usb scaricando da pc?
2 - Ho visto che non c'è la funzione avanti/indietro veloce per i file, si può solo saltare di capitolo (se ci sno capitoli). Non l'ho trovata io o manca proprio? Sarebbe una cosa seccante, perché per il resto è completissimo.
Ho detto più volte che kodi non funziona con le cartelle di rete con password, forse ti é sfuggito. Devi fare il Mont da comandi linux.
Non ho la minima idea cosa fa il Tool, ha me a risolto il problema Del loop boot rimaneva sul logo himedia.
1 OTA mi pare non funziona ,de fare in manuale.
2 puoi spostare il punto di riproduzione con i tasti destro e sinistro della navigazione.
supporta anche i capitoli dei bluray.
Ciao a tutti,
qualcuno conosce un metodo per applicare un timer off, magari tramite qualche app?
Sono a Kuala Lumpur e ho l'occasione di prendere il Q5 a 90-95€. C'è un negozio che ha anche Q1, Q3 e Q10. parte la garanzia che non avrei, ho paura che possa avere qualche impostazione non valida per l'Europa o che un eventuale firmware possa non essere compatibile.
Ho trovato ancge altri lettori a partire da 40€ ma Marche mai sentite.
Che faccio?
Salve a tutti!
Ho caricato oltre 400 Gb di fotografie sul nas e dalla sezione LAN del Q5 riesco a richiamarle e a godermele sul TV senza difficoltà ... una a una però ... non mi permette di scorrerle ... o di impostare una sorta di presentazione che in automatico me le faccia vedere cambiando immagine, per esempio, ogni 4-5 secondi.
Per ogni immagine devo aprirla, chiuderla (tasto return), selezionare la successiva e via così ... è davvero scomodo e poco funzionale. Possibile che non esista un sistema più fruibile? Magari anche attraverso un app ...
la versione chinese è molto diversa da quella inglese( come quella di futeko ) leggi i post su kodi http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=207730
se trovi una versione con telecomando e scritte in inglese come quella in foto non dovresti avere problemi.
http://i.imgur.com/EOV10bU.jpg
Il Q1 e Q3 non trovi rom occidentali sono cinesi non vengo importati in EU.
SE trovi box con soc AMlogic S802/S805/S812 di solito hanno rom intenazionali, se trovi un S805 si spera che a breve ci sia un porting di openelec(Kodi) può essere interessante.
qui trovi le marche più conosciute http://www.freaktab.com/forumdisplay...layer-Support& con un minimo di supporto.
Di solito si trovano anche minipc X86 con CPU intel celeron pentium a prezzi bassi ,ma la qualità lascia un pò a desiderare.
Lascia stare le chiavette X86 e gli atom.
usa kodi ... a 1000 add-on per le immagini, altrimenti un app sullo store ma non credo che vedano le cartelle di rete
Grazie. Sabato prossimo ritorno e controllo il modello del Q5.
Adesso ricordo un po' di marchi che ho visto:
Veolo 4k a circa 165€, sembra interessante ma costa troppo, i vari Minix x6, x7, x8 ma non mi convincono e Playon a circa 75€.
Mi sa che non rischio neanche un centesimo.
Però, 'sto Veolo, mi intriga... Però in Europa mi pare introvabile
nessuno ha la necessità di un timer su questo himedia?