Visualizzazione Stampabile
-
C' è un programma che si chiama "regolo" che funziona bene, altrimenti già con wizard presente nel menu ti permette di avere comunque delle buone calibrazioni !
poi se vuoi il massimo apri il pannello e regoli a mano.........ma qui siamo già su un altro "mondo".....
E poi come dice Gio a questo prezzo conviene.
-
900.00 € sono sicuramente un buon prezzo per un 60" 3D . Il problema è che se si dovesse vedere male sarebbe comunque un'acquisto inutile . Questi televisori sono fatti per persone che non hanno pretese di nessun genere , nel senso che lo comprano persone che dicono "a me non serve la qualità : basta che si accende e vedo i programmi" .
Però siccome voi lo possedete , ( e voi non vi accontentate ) , qualcosa che vi ha spinto a comprarlo c'è : o il prezzo o la qualità .
Io mi sono iscritto su questo forum proprio cercando commenti in giro per questo televisore , e volevo espressamente il vostro consiglio .
Essendo abituato al Sony , il mio grande desiderio era l'HX920 : ma fanno fino al 55" e costa più del doppio . Sarei stato però al sicuro sotto il discorso della qualità ( 800 HZ , INTELLIGENT PEAK LED , PANNELLO OPTICONTRAST , ecc. ) , e sottolineo la differenza tra LED e PLASMA . Ripeto che il plasma non è mai rientrato nelle mie simpatie ( LCD "obbligato" per console ) quindi la vedo una scelta molto sofferta .
Sicuramente per 900.00 € non potrei pretendere nulla di più : ma non vorrei pentirmene in futuro , tutto qui .......
Che dite ???????
P.S. Televisore o no comunque siete persone in gamba e gentili e sono contento di essermi iscritto .
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Superpinball
P.S. Televisore o no comunque siete persone in gamba e gentili e sono contento di essermi iscritto .
Grazie [CUT]
Io sicuramente non sono uno di poche pretese :D ti consiglio di vederlo di persona, io avevo un lcd samsung hd-ready da 40" be questo è molto meglio !!!i bluray 2d son perfetti, unico difetto il nero che non è proprio nero ma è un grigio scuro, ma son cose che il 99% della gente manco se ne accorge !!! secondo me il 90% della gente non vede manco la differenza tra il panasonic vt30 da 2.500 euro e questo LG !! come ti ho detto l' unica pecca di questo tv è il 3d nei giochi che soffre di ghosting, per il resto è perfetto, anche con i film in 3d nessuno si è mai lamentato !!anzi già 2 miei amici dopo averlo visto hanno detto che se lo vogliono comprare :D il Sony di cui parli non è certo detto che abbia un 3d perfetto !! 800 Hz non centrano nulla con il 3d, poi chi ti ha detto che i Plasma non van bene x giocare ??io avevo l' lcd e adesso ho il plasma, ci gioco bene come prima !! cmq anche videoproiettori da 3.500 hanno ghosting nel 3d !! l' home teather già ce l' hai, ma è buono ??pensa anche all' audio oltre che al video. ;)
-
Guarda , mi stai convincendo piano piano ...........
Però c'è da dire che il Sony visto dal vivo con il Bose lifestyle SECONDO ME è IMPAREGGIABILE .........
Se non lo compro l'unico GHOST che mi tormenterebbe lo vedrei nel sonno : un fantasma che mi rimprovererebbe di non averlo acquistato !
Però giustamente pretendere troppo da 900.00 € è da presuntuosi .
Devo dire che quasi sicuramente lo acquisterò .......
Il problema da risolvere è che non l'ho visto dal vivo : non riesco a trovarlo ........
Lo cercherò con maggior cura .
Ciao !
-
Citazione:
Superpinball
Guarda , mi stai convincendo piano piano ...........
Però c'è da dire che il Sony visto dal vivo con il Bose lifestyle SECONDO ME è IMPAREGGIABILE .........
Se non lo compro l'unico GHOST che mi tormenterebbe lo vedrei nel sonno : un fantasma che mi rimprovererebbe di non averlo acquistato !
Però giustamente pretendere troppo da 900.00 € è..........[CUT]
cerca qui : http://www.avmagazine.it/negozi/index.html solo per provarlo, cmq anche io quest' estate non ero riuscito a provarlo da nessuna parte !!non so quante telefonate avro' fatto ai vari expert, euronics, saturn ecc. :rolleyes:
Cmq Bose è una marca ultracostosa, qui sul forum quasi nessuno ha impianti Bose, probabilmente costano molto di piu' di quello che valgono...
Cmq vedrai che bello passare da un 40" ad un 60" !!!!:sofico:
-
Io non sono uno che accende la tv e mi accontento, mi piace sempre trovare il massimo setting della mia tv, questo Lg lo possiedo da 5 mesi prima avevo un samsung hd lcd da 37" e ti dico senza esagerare che ora sono su un altro pianeta ! Non sto qui ad elencare i pro e i contro comunque ti dico che se potessi tornare indietro farei lo stesso acquisto, fatto comunque dopo aver girato parecchio.
Probabilmente te lo dico con sincerità se avevo 2.000 euro da "buttare" avrei preso qualcos' altro ma visto il mio budget (1.000 euro) ho preso questo e un dolby 5+1 .
-
Ma se proprio devo dirtela tutta io non sono amante nemmeno della Samsung ...............
I televisori migliori si sa sono gli SHARP , però il Sony per me è l'eccellenza !
Il BOSE , poi , è una storia a parte : merita un inchino e la qualità c'è eccome ! Che poi costi molto sono d'accordissimo , ma io ricordo che già quando ero ragazzo andavo a Roma a via del fiume ( traversa di via ripetta a piazza del popolo ) dove c'era REMIX , il negozio più fornito in assoluto di vinili da discoteca . Si sentiva se il negozio era aperto dall'uscita della metropolitana perchè la musica era molto forte . Entravi in negozio e vedevi tremare i dischi ma non capivi da dove provenisse la musica : casse non ce n'erano ! Curiosando curiosando mi imbattei nei CUBETTI neri bose nascosti tra i vinili ed esclamai "ma quelle due scatoline fanno tremare il negozio ?" e allora mi venne risposto di si . Poi mi venne fatto vedere il SUBWOOFER sotto uno scaffale e da allora fu amore a prima vista !
Scusate il tuffo nel passato ma sono ricordi indelebili ...........
Comunque sono convinto che il tv sarà un buon acquisto , anche se adesso da Mediaworld c'è in offerta uno SHARP da 60" a 950 € ma non è 3D : non saprei davvero ..............
A proposito , visto che voi lo avete : è accettabile la trasformazione dei canali 2D in 3D o è mediocre ?
Grazie
-
Citazione:
Superpinball
Ma se proprio devo dirtela tutta io non sono amante nemmeno della Samsung ...............
I televisori migliori si sa sono gli SHARP , però il Sony per me è l'eccellenza !
Il BOSE , poi , è una storia a parte : merita un inchino e la qualità c'è eccome ! Che poi costi molto sono d'accordissimo , ma io ricordo che già quando ero raga..........[CUT]
Ma deciditi a comprare sto Lg :D
chi l'ha detto che gli Sharp sarebbero i migliori ??:confused:non mi risulta, a quanto ne so i migliori sono i Plasma Panasonic !!ma costano anche un sacco !!
Riguardo a Bose, qui sul forum quasi nessuno ha impianti Bose, forse xchè non hanno un buon rapporto qualità prezzo ??
Cmq non prendere lo Sharp, non è 3d !!!riguardo alla conversione 2d-3d è una schifezza, ma lo è su tutti i tv, se il film è in 2d te lo devi guardare in 2d...
-
Va bene , appena trovo un pò di tempo lo vado a comprare ( sto arredando tutta la casa , e la tv sarà uno degli ultimi pezzi ) ......... però per la BOSE potrai dire che sono cari , ma non che siano di scarsa qualità .......
Grazie mille
-
L' importante e non avere luci (fineste o similari) davanti alla TV !! riflette moltissimo !!
CIAO
-
Beh , per questo non ci dovrebbe essere problema : andrebbe in taverna ............
Però avrà di lato il caminetto : che dici ?????????????
-
Pinball,
ti ho scritto un mess pvt per sapere (se si può sapere) dove hai trovato il 60pz250 a 900€..
ps. Se qualcuno qui sa darmi qualche dritta ben venga!
E' da un po' che lo cerco ma anche online trovo solo prezzi da 1300 in su (almeno su negozi un minimo affidabili) e ultimamente li stanno finendo un po' tutti... :(
-
Citazione:
Superpinball
Beh , per questo non ci dovrebbe essere problema : andrebbe in taverna ............
Però avrà di lato il caminetto : che dici ?????????????
OK ! allora vai tranquillo !....
-
Citazione:
dDarkside23
Pinball,
ti ho scritto un mess pvt per sapere (se si può sapere) dove hai trovato il 60pz250 a 900€..
ps. Se qualcuno qui sa darmi qualche dritta ben venga!
E' da un po' che lo cerco ma anche online trovo solo prezzi da 1300 in su (almeno su negozi un minimo affidabili) e ultimamente li stanno finendo un po' tutti... :(
Ma lo sai che sono andato da chi lo aveva a 900 ( online ) e mi ha detto "scusa , ma era il PV e non il PZ" ............ :mad:
Comunque l'ho trovato a 999 € : meglio di niente ....... da MW hanno il PV a 1390 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Però onestamente il LED è un'altra storia .............
-
Citazione:
Superpinball
...Però onestamente il LED è un'altra storia .............
Dipende che LED e che Plasma metti a paragone.
Certo se confronti un LED di 2000 euro con un Plasma da 900... potresti aver ragione.
Se uno se li può permettere, per l'home theatre penso non ci siano ancora degni rivali ai Plasma Pana.
I LED sono sempre e cmq LCD, con tutti i loro difetti qualitativi.
L'equazione HOME THEATRE -> PLASMA è ancora valida. Se siete appassionati di CINEMA e avete scelto un LED, allora avete sbagliato acquisto.