Mi pare che nella catena Eldo sia ancora disponibile...oppure puoi sempre ordinarlo online. ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che nella catena Eldo sia ancora disponibile...oppure puoi sempre ordinarlo online. ;)
A chi interessa segnalo alla Fnac il 50pt353 a 499€! Io sono indeciso se prenderlo.. si comporta bene in SD?
come elettronica è uno dei migliori ma attenzione perchè da 50 è grande e potrebbero darti fastidio i pixel grossi che vedo già sul mio 42 se lo guardo troppo da vicino. fai un test nel centro commerciale per vedere da quando non inizi più a vederli così vedi se a casa hai la stessa distanza
Si, devo riuscire a fare questo test in sd tornando alla Fnac in settimana (sono stato ieri, sabato, e causa caos totale non sono riusciti a metterlo in sd). Tra l'altro proprio a fianco del pt353 hanno il pv350 fullhd, del quale ho letto buone cose in sd, ma essendo un fullhd dovrebbe andare peggio del pt353.. sbaglio? Comunque appena riesco a fare sto test vi aggiorno, grazie :D
purtroppo non si può parlare di altre tv nelle disc ufficiali ma ti dico solo che se devi anche vedere dei formati in fullhd di prendere direttamente quello è un peccato ormai prendere un hdready se non solo per il prezzo minore ma come qualità è migliore diciamo in 2 casi su 10 lol
E' uscito il firmware 4.47.12.
Qualcuno sa cosa combia?
Per il cugino PT353A-ZG che adesso monta il 3.11.12.11 non è uscito nulla?
Ciao.
@westenlive
Prova prima a disattivare l'aggiornamento automatico via OTA...se il fenomeno contina a ripresentarsi, puoi provare a resettare la TV ai valori di fabbrica.
Infine, se il problema persiste...potrebbe esserci un difetto sui comandi touch della TV.
In tal caso...chiama l'asssistenza LG. ;)
Ciao,
vi riporto la risposta del servizio clienti Lg riguardo a una mia domanda sulle migliorie presenti nel nuovo firmware.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richesta Le comunico che l'aggiornamanto firmware dei TV LG apporta maggiore stabilita del prodotto, maggiore capacita di recezione canali e corregge eventuali Bug presenti sul firmware precedente.
Le ricordo che qualora il Suo TV LG 42PT353A non dovesse presentare nessun tipo di anomalia potra anche non effettuare tale aggiornamento.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
TUTTO RISOLTO...
chiamato in assistenza LG, ho portato la tv da loro...
hanno smontato la piastra centrale, hanno effettuato delle modifiche e l'hanno rimontata...
RISULTATO
accensione e spegnimento piú reattivo, e annullamento del problema di cui parlavo post addietro...
GRAZIE A TUTTI PER LA MANO CHE MI AVETE DATO, SPERO LA MIA ESPERIENZA POSSA SERVIRE AD ALTRI POSSESSORI DEL TELEVISORE IN OGGETTO...
GRAZIE
Ciao mi chiamo Andrea ho acquistato questo inverno una tv LG 42PT351 e vi parlo da puro ignorante in materia. Ho visto che nel sito della LG è uscito il nuovo firewale avendo io quello vecchio ho scaricato il file e eseguito la guida postata da LG ma non mi parte ho provato e riprovato forse sbaglio qualcosa qualcuno mi sà gentilemte aiutare?
ecco i passaggi che faccio:
1. chiavetta nuova la ho formatatta FAT32
2. creato cartella LG_DTV
3. inserito il file dopo averlo scompresso
4. inserito chiavetta tv accessa
5. compare la videa se voglio sciegliere foto / video / musica ma si ferma li!
chiedo aiuto grazie
@Andrew80
...hai letto il post #299 di questa discussione ? :cool: