Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi esperti come prima cosa
su quale HDMI conviene attaccare myskyHD
e poi se sapete come mai, se vedo i canali tramite SKY, non riesco con il telecomando del TV ad usare il televideo.
Grazie a tutti
Ciao
PP
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi esperti come prima cosa
su quale HDMI conviene attaccare myskyHD
e poi se sapete come mai, se vedo i canali tramite SKY, non riesco con il telecomando del TV ad usare il televideo.
Grazie a tutti
Ciao
PP
Per cortesia, un possessore di D8000 connesso in rete può dirmi se dal browser i video di Megavideo si possono mettere in full screen? Grazie!
C'é anche una app gratuita per iPhone/iPad/iPod sullo store americano che tramuta i device in un telecomando touch
ho messo i parametri consigliati ma cambia poco..Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
io nn ho un metro di paragone... ho fatto una foto con la reflex a iso alti, spero che si veda...
fatemi sapere se tutto ciò è normale... grazie
http://www.webalice.it/senzamacchia/cloud.jpg
Si, IMHO il tuo clouding rientra nella norma.
Anche se hai fatto la foto con una reflex, la foto è nettamente sovraesposta (il logo Samsung abbagliante lo dimostra).
caro purtroppo è molto difficile tenere esposto correttamente il nero e la luce "samsung" :)Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
ho dovuto x forza alzare gli iso, nonostante l'f1.4 ;) cmq se è tutto nell norma, meglio così sono più sereno :D
cmq ho scattao a volo, magari ci riprovo!!!
Il logo Samsung puoi spegnerlo dal menu se vuoiCitazione:
Originariamente scritto da coteaz
Allentando le viti i coni sono un Po migliorati ma il clouding rimane tipo quello di coteaz la cosa che non mi spiego è che in alcuni film con scene scure nessun segno di clouding in altri al primo accenno di nero saltano subito all'occhio le macchie boh... Il mio vecchio c8000 col tempo é migliorato parecchio speriamo anche questo
Arrivato il 3° 55D8000 in un mese e mezzo....clouding poco...tipo l'immagine di prima di coteaz (poco male)...i pixel sono tutti perfetti....spero di aver finito con l'assistenza altrimenti faccio il record del forum.
p.s. ieri sera ho preso il samsung 27d5000 per la cucina....ottima qualità video, molto soddisfatto
Volevo passare dal VT20 al D7000 perchè soffre di "buzz" ma dopo aver letto sto thread mi è passata la voglia :asd:
A parte il clouding (e gia' per questo non faro' piu' il passo) ha altri problemi?
a grandi linee sul mio 40D7000 ho lo stesso effetto clouding di Coteaz, forse un po' meno accentuato dato dal polliciaggio inferiore, maggiori problemi invece sui coni di luce agli angoli.
Comunque con l'ultimo aggiornamento confermo che secondo me via software sono riusciti a "mascherare" il clouding più evidente.
Citazione:
Originariamente scritto da Razzomav
polliciaggio è bellissimo!!! :D :D :D
cmq ecco un'altra foto di prova scattata durante la visione del film 1408 by CuboVision
http://www.webalice.it/senzamacchia/cloud2.jpg
Fammi capire, dovrebbe essere tutto nero con il tipo in mezzo e basta?
sisi... cmq il film è disponibile su CuboVision!!!Citazione:
Originariamente scritto da TearS
andate al minuto 58 e ditemi a voi come si vede!!! :D
Si ma che schifo... cioè con quello che costa non ho parole