Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sculley75 ha detto:No devo ancora aggiornarlo, stasera provo. Scusa l'ignoranza, si fa colla connessione ethernet?
Stamane ho fatto il cambio: il mio nuovo tv ha più o meno lo stesso difetto del precedente, forse leggermente meno accentuato.
Sarà che il mio occhio è ultracritico...![]()
A questo punto, anche dopo aver visto bene anche il modello esposto, penso sia un difettuccio comune...
Comunque l'NX700 esposto era ancora peggio... Ho letto una rece da sito specializzato dove effettivamente si dice che l'uniformità è scadente...
In definitiva, tra tutti, in questa fascia di prezzo, l'EX penso sia tra i migliori.
matrix2 ha detto:scambiamoci un po i setting su
![]()
![]()
bakko88 ha detto:Per i setting io ho lasciato su atomatico invece ke standard e già così a mio parere va più che bene
Comunque x i video in hd su youtube ti rciordo ke solo pochi sono in hd magari non hai trovato quello giusto

bakko88 ha detto:Poi si aggiorna automaticamnete appena fai il collegamento
MAURO80 ha detto:meglio dei 32W5500 dello scorso anno
MAURO80 ha detto:Questa sera non ho potuto fare a meno di spupazzarmelo un pò.
Prime impressioni? Niente male sotto tutti gli aspetti.
A prima vista e alle misure (nonostante i led bianchi che hanno i loro limiti,
anche perchè il pannello è Sharp
Darkschneider ha detto:Anche io ho colegato il 32ex700 via cavo al router ma non mi ha aggiornato niente, bisogna fare qualcosa magari nel menù in impostazioni rete?
Ma soprattutto cosa serve, sotto rete la voce attiva funzioni avanzate?
Sicuramente NON sono la miglior soluzione per ottenere dei colori (gamma cromatica) che il nostro sistema visivo/vitae possa percepire come naturali. Hanno indubbiamente dei vantaggi rispetto le lampade, certo, ma che non ci prendano in giro perchè il futuro, o meglio, la miglior soluzione non è certamente questa. Già gli lcd fanno fatica a riprodurre immagini naturali, mettiamoci poi i led bianchi (che sono blu, poi varia da pannello a pannello) ...mariorenz ha detto:Mauro, tu pensi che i led bianchi, in un lcd che non sfrutti il local dimming, possano essere addirittura deleteri rispetto alle lampade?![]()