• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Secondo voi il 9704,con uno dei prossimi aggiornamenti firmware, potrebbe leggere anche i files mkv da pen usb o da hard disk esterno?

gigilux ha detto:
Secondo Voi quando arriveranno i nuovi pannelli UV2A e come si farà a riconoscerli?

L'unico accordo ufficioso per l'utilizzo dei nuovi pannelli UV2A della Sharp, per il momento è solo tra Sony e Sharp............poi si vedrà già qualcosa tra pochi giorni al CES, su cosa bolle veramente a breve in pentola.

Si,però adesso questa storia dei nuovi pannelli non è che deve diventare un'ossessione....:rolleyes: Io vi assicuro che me lo sto godendo alla grande col pannello attuale e con i settaggi consigliati, in particolare, dagli amici rapsody e merlinos:D

Già, lo abbiamo già detto e ridetto che questa TV và alla stragrande, ma sembra che si voglia invece qualcosa che non esiste ancora;

Torno a ripetere che probabilmente se aspettiamo il mod.9805 oppure il 9906 e via ancora, saranno migliori del mod.9704. Non credete?:D

aiutini se possibile..

Ciao a tutti....
Ho questo tv e devo dire che e' spettacolare,
fino ad ora ho visionato solo dvd con un denon 576p,e canali in sd
e devo dire che la visione (secondo il mio punto di vista) e' piu' che ottima!!!
Da ieri ho installato il decoder sky hd pace, (non vi dico la visione:eek: :eek: )
e volevo sapere da persone piu' competenti di me,
le impostazioni che devo fare per ottenere il massimo di questa accoppiata
tv-decoder, partendo appunto dallla installazione al settaggio del tv.

N.B: premetto che non ho mai avuto sky, e ne tantomeno un tv del genere.

Vi ringrazio anticipatamente:D :)

Solsonica ha detto:
Per la linea 9664 c'e' gia' stato,a quanto pare,il cambiamento di pannello addirittura da LG a SHARP.
Infatti in questa recensione del 28/12 il modello monta uno sharp a differenza dei primi modelli che avevano lg:
http://www.flatpanels.dk/test.php?subaction=showfull&id=1262006577
Questo deve essere un chiaro errore del recensore, che ha itenuto che il 9704 ed il 9664 hanno lo stesso pannello e che l'unica differenza consista nella retroilluminazione a led...
Da quanto mi risulta inoltre la sharp non produce pannelli da 42 e 47 pollici, ma i pannelli 40 e 46 pollici.

a chi possiede il Tv

Ciao a tutti,posseggo da 4 anni il "mitico" 37PF9830 e volevo passare al 529704....la domanda è semplice e rivolta a chi lo possiede....vale la pena effettivamente in termini di qualita'(in sd,dvd,sky HD) spendere tutti questi euro o aspetto e mi tengo il mio?Grazie a chi mi dara' un ottimo e obiettivo consiglio.:confused:

Rapsody ha detto:
Uhm... Che roba è? :eek:
grazie per la segnalazione,bello quello che hai trovato. il nostro tv dovrebbe avere una versione linux di Montavista (http://en.wikipedia.org/wiki/MontaVista_Linux http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_devices_that_run_MontaVista_Linux) che viene usata per la NetTv e quello che hai trovato dovrebbe essere il codice sorgente; ora me lo sto scaricando su un sistema linux e dopo vi diro'meglio...solo che è di una lentezza incredibile il download

Ultima modifica:
paba ha detto:
Ciao a tuttivolevo passare al 529704....la domanda è semplice e rivolta a chi lo possiede....vale la pena effettivamente in termini di qualita'(in sd,dvd,sky HD) Grazie a chi mi dara' un ottimo e obiettivo consiglio.:confused:

Io avevo ed ho ancora un Plasma Pioneer 43" SXE (gran bel televisore), ed ho acquistato da poco (un mese circa) il 9704H da 52" di cui sono pienamente soddisfatto; eccellente qualità video,ottimo audio,funziona alla grande e non presenta nessuno dei problemi da qualcuno lamentati.
Naturalmente questa è solo la mia esperienza.