Nihil
New member
Grazie della segnalazione: tra qualche ora vado a ritirare la mia copia e verifico.kaio ha detto:c è la possibilita che alcuni pezzi della collector contengano il "MANUALE DI GUIDA" in TEDESCO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie della segnalazione: tra qualche ora vado a ritirare la mia copia e verifico.kaio ha detto:c è la possibilita che alcuni pezzi della collector contengano il "MANUALE DI GUIDA" in TEDESCO.
lorenzo82 ha detto:pcm non è compresso e ha bitrate superiore...Lorenzo.
Se vai a leggerti i post precedenti ci dovrebbe esseere anche una foto del supporto che diciLUCA... ha detto:Mi sapreste linkare un supporto per volante e pedaliera non eccessivamente costoso?
se capiti in zona fammi sapere.estinto ha detto:... se passerò da quelle parti ben volentieri....
Ogni punto vendita è "autonomo" con i prezzi?
è esatto.il volume medio si abbassa perchè aumenta l intervallo dinamico.lorenzo82 ha detto:Per l'audio, invece, c'è un'opzione avanzata indicata per impianti di altissimo livello (dicono) che sembra, sul mio, abbassare il livello audio...qualcuno ha provato?
Ma ne siamo davvero sicurikaio ha detto:ma la forbice in italia va da 54,90 a 69,90.mi dispiace,pero almeno il gioco li vale tutti.
... che essendo uscito oggi NON puoi semplicemente basarti su 1 video in bassa qualità di YouTube... quindi per avere delle certezze devi aspettare ALMENO un 5-10gg così da avere un'idea generale di come va e com'èVins_ ha detto:ma il risultato veritiero, però, qual'è???
Ancora????????ais001 ha detto:... che essendo uscito oggi NON puoi semplicemente basarti su 1 video in bassa qualità di YouTube... quindi per avere delle certezze devi aspettare ALMENO un 5-10gg così da avere un'idea generale di come va e com'è![]()
Allora ho fatto bene a mettere standard col mio di impianto...anzi forse conviene salotto...:asd:kaio ha detto:il problema è che questa volta "altissimo livello" vuole dire davvero altissimo.
diciamo che un impianto come il mio regge ancora bene con i suoi 4000w rms di energia potenziale,di cui 2500 solo sui sub,ma occhio a tamponare...l effetto è davvero fisico![]()
Vins_ ha detto:No perchè sono 2 giorni che leggo di gente delusa da mucche, pubblico e alberi 2D ultrapiatti :muro:, di macchine con le quali non si può utilizzare la visuale degli interni, di scalettature e rallentamenti evidenti,centinaia di macchine prese pari pari da GT 4, insomma...Vins ha detto:beh vins in gran parte c'hai preso, diciamo che le aspettative erano ben altre almeno per quanto mi riguarda e diciamo che a livello di simulazione ancora non ci siamo troppo divario rispetto a quelle da pc, ma anche rispetto al forza 3 ho notato una maggior facilità a portare all'estremo le macchine. A livello grafico all'inizio si possono notare dei cali di framerate e inoltre sulle macchine riprodotte nei particolari prima della partenza potrete notare nelle ombre specchiate delle seghettature evidenti molto spinte.L'ambiente di pista è riprodotto splendidamente ma si poteva fare molto di più sul lato circostante(paesaggio,persone, vegetazione).
Il fatto poi di non poter usare la visuale interna con tutte è una cosa che mi da tantissimo fastidio.Inoltre manca completamente porsche e ruf ( almeno queste avrei pensato che ci fossero).Saranno anche 1000 macchine ma molte sono versioni particolari o poco più, tantissime nippo e soprattutto marche poco rappresentative dei loro modelli storici, guardate le italiane come vengono trattate!!! Lancia su tutte.
Provato fino al livello 10 con logitech g25.
Non dico che è orrendo sia ben chiaro ma come sempre accade in questi casi ( e ultimamente aggiungo) per me è un occasione mancata nel poter fare il gioco di guida da console per eccellenza, senza stare a scomodare quel titolo ciofeca che troneggia "the real driving simulator"!!!
... scusa ma che fretta hai??? guarda che domani non finisce il mondo eh?! :mbe:Vins_ ha detto:Ancora????????
Quoterei in toto anche te, ma vorrei spiegarmi bene: io sto solo cercando di capire, se possibile certo, come mai alcuni ne parlano da Dio e molti invece si lamentano....kaio ha detto:@ Vins
comincio al volo con una considerazione del mio settore....
....l unico consiglio che posso darti è divalutare con i tuoi sensi.