Ma sì, vedrai che sarà lei! Più che altro ti auguro che spediscano il ricambio appena vista la ricevuta di spedizione, altrimenti i tempi si dilatanoCitazione:
Originariamente scritto da gigio28
Visualizzazione Stampabile
Ma sì, vedrai che sarà lei! Più che altro ti auguro che spediscano il ricambio appena vista la ricevuta di spedizione, altrimenti i tempi si dilatanoCitazione:
Originariamente scritto da gigio28
...spiegati meglio...perchè non credo di aver capito :eek:Citazione:
Originariamente scritto da paperix
:D
Hai ragione...dunque, l'obiettivo sarebbe di procurarmi un altro mediaplayer da mettere in un'altra stanza in modo da poter vedere anche in questa stanza dei file memorizzati nell'hdx in sala.
Ovviamente collegherei entrambi alla mia rete domestica.
Io credo che si possa, ma con questi affari non si puo' mai dire :D
Puoi farlo tranquillamente,l'HDX vedrà il nuovo mediaplayer come un altro dispositivo collegato alla rete.;)Citazione:
Originariamente scritto da paperix
qualcuno sa dove trovare le chiavi wireless usb "W821N"?
mi hanno detto che mi spediranno la nuova scheda madre quanto prima....
speriamo...
hanno voluto codice della raccomandata internazionale ed il mio indirizzo
è arrivato il mio HDX.. e naturalmente comincio con un paio di domande.
premessa ho un pc con vista
con due schede di rete
ho fastweb
in questo momento ( in futuro mi arriverà la chiavetta usb wifi) è collegato al mio pc nella seconda scheda di rete.
1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb
2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
(se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)
@paperix
...confermo quello che ti ha gia detto jackson UD. :D
Trovi nella baia un venditore italiano corretto e velocissimo...Citazione:
Originariamente scritto da avdax
Se volete il link....MP
HDX 1000 configurato perfettamente (rete-wireless) unica cosa che manca è la visualizzazione dei file vob via streaming...aspettiamo nuovo firmware...
Ciao e buona giornata a tutti!!!:D
Fabio
...oppure se non vuoi aspettare...te li converti in immagini ISO.Citazione:
Originariamente scritto da deppieri
:D
Allora ieri sera ho spento l'hdx dal bottone di dietro, stamattina riaccendendolo ho dovuto reinserire il cavo composito xchè mi stava riproponendo lo stesso problema di ieri con il cavo hdmi.
Ho rispento l'hdx SENZA TOCCARE NESSUNA, e reinserito il cavo hdmi e a sto giro si è acceso correttamente.
Sbaglio a spegnerlo dal tasto posteriore ?
2)Ho collegato il cavo di rete (dritto) fastweb ma non viene assegnato automaticamente l'indirizzo ip, any idea ?
[QUOTE=SxM]Allora ieri sera ho spento l'hdx dal bottone di dietro, stamattina riaccendendolo ho dovuto reinserire il cavo composito xchè mi stava riproponendo lo stesso problema di ieri con il cavo hdmi.
Io lo spengo sempre agendo sul tasto situato dietro l'apparecchio, però non mi da il problema che hai tu...torna correttamente sull'uscita e alla risoluzione che gli ho impostato all'inizio (1080p 60hz).
Sei sicuro che il tuo TV/Proiet. è predisposto per la risoluzione che hai impostato?
Prova a cambiarla in 1080i o 720p e vedi se te lo fa di nuovo...
Ciao...Fabio ;)
Io lo tengo in stand-by, così l'hd interno è sempre attivo e posso usarlo come nas.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
per quanto riguarda fastweb, strano che non lo veda. Quanti dispositivi hai attaccato all'hag? te lo chiedo perchè so che l'hag accetta un numero limitato di indirizzi MAC, per cui se nel corso dei mesi gli hai collegato diversi pc, magari è per quello. In questo caso dei contattare il servizio clienti fw.
In ogni caso (anche se riesci a farlo funzionare), per motivi di sicurezza ti suggerirei di collegare all'hag un router, e solo da questo partire con la rete.
Grazie a tutti per le risposte, la risoluzione è giusta... 720p su Hdmi, molto probabilmente sbaglio io qualcosa, nel weekend farò altre prove con + calma...cmq oggi per sicurezza comprerò un altro cavo hdmi...
@per quanto riguarda fastweb, no è tutto giusto, proverò ad inserire l'ip manualmente.
Per quanto riguarda lo standby ne esistono di vari tipi ? Quanto consuma l'aggeggio in standby ?
Mi sembrava di aver letto qualcosa su wiki ma non la trovo + :)
Cmq se non ho capito male la riga qua sotto riportata spegnendo da dietro si resetta il player :)
Citazione:
How do I reset the player?
There is no reset button on the HDX player. You can use your remote to reset your HDX player instead of using the power button.