Oserei dire quasi impossibile, e non soltanto nel campo dei supporti... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Oserei dire quasi impossibile, e non soltanto nel campo dei supporti... :mad:
I supporti sono in molti a venderli e tenerli d'occhio tutti .... :rolleyes:
In più, sono tante e tali le cose da controllare in ogni edizione, che c'è il rischio che qualcosa scappi .... :rolleyes:
Insomma ... una faticaccia !!! :cry:
La seconda stagione è gia iniziata, hanno già trasmesso i primi due episodiCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Cmq avevo già letto della seconda serie, è che in precedenza avevo letto in giro per la rete che la prima stagione era stata spezzettata in due parti (non era così però); naturalmente i 22 episodi di cui avevo letto erano riferiti ai primi 9 della prima stagione ed i restanti 13 della seconda.
Da poco meno di un mese c'è stata la conferma sulla stampa specializzata che la Fox ha ordinato ai produttori della serie una stagione completa, quindi 2008/09 sarà full-season da 22 episodi
E' ARRIVATO!!!
http://img301.imageshack.us/img301/6...rsbdba4.th.jpg
Perdonatemi le maiuscole ed i caratteri cubitali ma sono troppo contento :D
@Trailbreaker
grande Trail vedo che hai Commander io ho Triplex 2 :D
...quelli sono Masterpiece :)
P.S. Volevo avvisare tutti che le edizioni UK hanno l'amaray da 14 mm :(
volevo prenderlo...peccato sia in un'amaray, e pure cicciottina.. :rolleyes: avrei preferito una bella Steelbook
Ti conviene aspettare,credo che a breve esca anche in Italia.
Ultimi acquisti :D
In arrivo da Axel:
Hills Have Eyes (Unrated) €12,60 :fiufiu: Ora passato a €20 e non più disponibile :D
Heroes - Complete Second Season (4 Blu-Ray discs) €33,02 Ora passato a €37,58 :D
Ed ordinati oggi su dvd-store:
Shoot'em up - Spara o muori - Limited Edition (Blu-Ray Disc)
Iron Man (2 Blu-Ray Disc)
The Eye (2008) (Blu-Ray Disc)
All'Inseguimento della Pietra Verde (Blu-Ray Disc)
Frankenstein Junior (Blu-Ray Disc)
Il Gioiello del Nilo (Blu-Ray Disc)
La setta delle tenebre (Blu-Ray Disc)
Le colline hanno gli occhi 2 (2007) - Unrated Edition (Blu-Ray Disc)
Il Diavolo veste Prada (Blu-Ray Disc)
Io, Robot (Blu-Ray Disc)
Questi ultimi mi hanno fatto alzare un pò la media, che comunque rimane sui ~17€...:eek:
Saluti
Matteo
Sarebbe stata un'edizione splendida... e pensare che manca pure il rivestimento in plastica trasparente che vi era nell'edizione digipack a doppio DVD.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Rivestimento invece presente nella bellissima confezione HD-DVD USA acquistata lo scorso anno...
:ncomment: :grrr: :incazzed:
Appena prenotati i 4 matrix + band of brothers, tutti in uscita il 18 novembre. Alè che riesco a diventar povero prima di natale!!!