Visualizzazione Stampabile
-
ma secondo voi è normale che sia così difficoltà a reperire il P50G20?? Ho ordinato il televisore il 20 di aprile e ad oggi ancora deve arrivare presso i magazzini del negozio. Mi pare molto strano perchè mica ho chiesto una fuoriserie con 30000 accessori personalizzati.
Mi è stato detto che Panasonic ha avuto problemi a rendere disponibili tutti gli ordini perchè c'è stata una grossa domanda che non si è riusciti a soddisfare in tempi brevi. Molto strano per un'azienda come la Panasonic. Boh
Detto ciò mi sa che i mondiali me li dovrò vedere nel mio hd-ready :(
Che tristezza
-
-
devo scegliere tra samsung c550 e il panasonic p42u20e .
l'u20 soffre di molte scie ? siccome lo vorrei attaccare alla xbox 360 e a sorgenti hd ;)
che dite ?
-
L'U20 è un G13 ma a 400Hrz e non a 600Hrz: sembrerebbe una riedizione dell'S10 dello scorso anno. L'unica cosa che non mi è chiara è la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20).
Tra U20 e C550 io rimarrei su Panasonic: i 400Hrz risolvono solo 900 linee anzichè 1080 ma francamente anche il mio KRP in firma risolve solo 900 linee ma all'atto pratico non vedo il problema!!!! L'S10 (400 Hrz) l'ho sempre ritenuto un ottimo prodotto, onesto senza tante pretese ma che svolge il suo dovere. Inoltre non si hanno notizie di variazioni del nero, ritenzione o altro: come se fosse un pannello meno spinto come prestazioni ma anche meno delicato, più robusto. Credo che l'U20 rispetti queste prerogative e comunque lo preferisco al Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
L'U20 è un G13 ma a 400Hrz e non a 600Hrz: sembrerebbe una riedizione dell'S10 dello scorso anno. L'unica cosa che non mi è chiara è la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20).
Tra U20 e C550 io rimarrei su Panasonic: i 400Hrz risolvono solo 900 linee anzichè 1080 ma francamente anche il mio KRP in firma risolve solo 900 linee ma all'atto pratico non vedo il problema!!!! L'S10 (400 Hrz) l'ho sempre ritenuto un ottimo prodotto, onesto senza tante pretese ma che svolge il suo dovere. Inoltre non si hanno notizie di variazioni del nero, ritenzione o altro: come se fosse un pannello meno spinto come prestazioni ma anche meno delicato, più robusto. Credo che l'U20 rispetti queste prerogative e comunque lo preferisco al Samsung.
il fatto è che in giro non sento per niente parlare dell'u20 . Non vorrei quindi che attaccandoci l'xbox inizi a vedere effetti strani tipo green ghosting o come cavolo si chiama . Sapete se soffre di qualche difetto del genere ?
Siccome io ci dovrei giocare con quel monitor li e in più vedere i film in hd ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
il fatto è che in giro non sento per niente parlare dell'u20 .
Perchè è apparso in listino da pochi giorni e non essendo un top di gamma non suscita lo stesso interesse tra gli appassionati come i fratelli maggiori!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20)
visto dal vivo con altri pana in cc con luci al neon sparate dritte sopra lo schermo: quanto a capacità di assorbire le riflessioni di luce, l'S20 mi è parso meno brillante delle serie superiori (che da questo punto di vista sono davvero incredibili, con poca differenza sostanziale tra G20 e VT20), comunque discreto...
al contrario dell'X20 che era di fianco e sembrava uno specchio :eek:
-
x quel che costa vai di S20 che costa circa 60-70 euro in più rispetto all'u20.Per lo meno su internet.
-
Ragazzi ciao a tutti! Mi è arrivato un volantino di Eldo oggi e credo sia un errore di stampa ma chiedo un parere a voi comunque:
Panasonic T-XP50VTE 1249€ (con lo sconto tessera Eldo 990€)
è possibile?!?!?
-
Non esiste un modello con quella sigla.
-
beh TX VT20E si, cos è sto eldo????
-
Ho capito, ma già il prezzo è neanche metà di quello che dovrebbe essere (credibilissimo :)), in più sbagliano anche la sigla della tv...
E' un evidentissimo errore (facciamo almeno due).
-
probabile, io ci spero comunque;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da clock85
Ragazzi ciao a tutti! Mi è arrivato un volantino di Eldo oggi e credo sia un errore di stampa ma chiedo un parere a voi comunque:
Panasonic T-XP50VTE 1249€ (con lo sconto tessera Eldo 990€)
è possibile?!?!?
Bell'errore !!!
E per legge puoi andare in negozio e chiedere il T-XP50VT20E a 1249€.
In realtà quello credo sia il 50G20E, mentre quello alla sua sinistra è il vero 50VT20E (2599€).
Finalmente domenica mattina sono stato in Fnac@MI per vedere sto V20.
Era a fianco del G15... che dire, col telecomando in mano li ho portati a pari cfg (grazie alla cortesia dei 2 commessi che mi guardavno come fossi un marziano), e il V20 ha un nero veramente profondo.
Insomma, ora mi metto a cercarlo a buon prezzo online e finalmente me lo porto a casa.
Il non aver acquistato il G20 subito è stata un'ottima scelta, le differenze al mio occhio come nero, banding, riflessi del pannello, tuner sat... giustificano quei 300€ in più.
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da QMax
Bell'errore !!!
E per legge puoi andare in negozio e chiedere il T-XP50VT20E a 1249€.
In realtà quello credo sia il 50G20E, mentre quello alla sua sinistra è il vero 50VT20E (2599€).
sì, è così. Però con la carta Eldo Plus (farla non costa nulla), il VT20 te lo porti a casa con 1950 euro!
Citazione:
e il V20 ha un nero veramente profondo.
Insomma, ora mi metto a cercarlo a buon prezzo online e finalmente me lo porto a casa.
ma anche gli store online riportano un tristissimo "in arrivo" e non ne sanno molto!
R.