io ce l'ho collegata sul 42px70 in HDMI ed è uno spettacolo...quando gioco mi avvicino anche a 2 metri o meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Visualizzazione Stampabile
io ce l'ho collegata sul 42px70 in HDMI ed è uno spettacolo...quando gioco mi avvicino anche a 2 metri o meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Una domanda sulla SmarCam Italia.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi riguardo l'acquisto del singolo evento.
Io non ci sono ancora riuscito e per vedere i canali mediaset ho dovuto acquistare il pacchetto fino al 31 marzo.
E' la nuova politica premium. Per comprare gli eventi in payperview devi avere attivo almeno un pacchetto gallery da tre mesi.Citazione:
Originariamente scritto da Marko65
@ Nemo96
Le quotature integrali sono vietate.
Nel tuo caso, inoltre, è anche inutile, poichè quoti il messaggio appena precedente il tuo.
Ciao
Scusate vuol dire che se io compro come è mia intenzione un Panasonic Viera TH-42PZ85E vedrò peggio che con th42px80e ???? questa cosa me la può chiarire qualcuno...visto che l'uso del mio tv sarà SD digitale terrestre e qualche dvd ????Citazione:
Originariamente scritto da casparro
credo proprio di sì...poi dipende anche a distanza la guardi la tv....una TV fullhd è studiata per lavorare con definizione almeno hd, quindi se guardi la TV DTT e i DVD ti consiglio vivamente un hd-ready ;-)Citazione:
Originariamente scritto da caino01
Certo, la vedrai peggio.
I Full HD li vedi meglio solo con segnali Full HD e da distanze cortissime.
Per tutto il resto meglio HD Ready.
Ovviamente parlando di prodotti comparabili (px80 - pz85).
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mediano di mischia
Ma non esiste un settaggio come posso passare da 100 hz a 50 hz passo da fullhd a hd ready ??? sono un neofila
Scusa ma non sono completamente d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da Pokoto
La risposta migliore secondo me è: DIPENDE.
Infatti, su un 42 pollici come il TH42PX80E (che io possiedo), se guardi una trasmissione in 4:3 e perdipiù a basso bitrate come spesso accade (RaiNews24, ma anche Rai e Mediaset talvolta), e perdipiù con lo ZOOM1 attivo per evitare deformazione, allora è inutile mettersi a meno di 3 metri di distanza (meglio se 3 1/2 o 4) se non vuoi vedere un'immagine molto ma molto poco nitida..
Se invece ci guardi un bel DVD o Blu-ray o comunque sfrutti a pieno la risoluzione HD del pannello (ad esempio guardi le foto tramite la schedina SD), ma anche alcuni canali premium ad alto bitrate... beh allora puoi anche avvicinarti un po' di più, ma non sotto i 2 metri comunque...
Comunque il PX80 è un TV davvero strepitoso, peccato solo per Rai e Mediaset che continuano a trasmettere in 4:3 su DTT... basta!
Ciao
@Sandokan71
si, ma mi pare che Bubu7te stesse parlando di xbox360 ovvero un collegamento in hdmi a 720p. In questo caso il TH42PX80E si comporta meravigliosamente. A meno che tu non segga a 10cm dallo schermo...
purtroppo no....che io sappia l'elettronica della TV non permette di utilizzare solo una parte (ad esempio 1024x576 che è la risoluzione di un segnale DVD in 16:9) dei 1920x1080 pixel che compongono lo schermo di un fullHD..anche perchè se usassi solo le 576 linee che compongono un segnale DVD ti ritroveresti il 72% dello schermo nero :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da caino01
Ragazzi una domanda.
Ho cambiato in garanzia un PX80A (oppure era 80E, non ricordo... so che aveva una lettera sola) e mi hanno dato un PX80AE ma non riesco ad entrare nel menu di servizio per controllare il timer vita. Prima tenevo premuto il tasto "giu" sulla TV e premevo tre volte lo zero sul telecomando... ora non funziona più. Ne sapete niente?
Grazie :)
Quoto x entrare nell'argomento e sottoscrivere Pokoto.Citazione:
Originariamente scritto da Sandokan71
Su un 42", con distanze ravvicinate, puoi vederti la trasmissioni in 4/3 nel loro formato "originale".
Senza bisogno di zoommarle, con degradazione conseguente.
Con le bande nere laterali di circostanza.
Altrimenti lo puoi (quasi) tranquilllamente settare in 14/9.
Taglia un poco sopra e sotto, ma a parte i tg, ormai non perdi nulla dela trasmissione.
Lo zoom taglia di +, aumenta gli atrefatti, quindi lo eviterei il + possibile...
Resterebbero i vantaggi di una maggior diagonale sui dvd ed in genere broad in 16/9.
Senza entrare nel merito del livello di percezione visiva di ognuno vi segnalo il seguente link diretto:Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
http://www.carltonbale.com/ht/calcul...lator_v4.0.xls
Certo! Ma io avevo volutamente escluso l'aspetto 4:3 e 14:9 perché mi hanno detto che sui PLASMA sarebbe meglio evitare le barre nere fisse per non rischiare di stamparle sul pannello alla lunga... :cry: Credi che mi stia preoccupando eccessivamente?Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Apro una parentesi approfittando per chiedere: c'è qualcuno in questo forum che possiede un TV Plasma da almeno UN ANNO e che usa la barre nere (o grigie) di continuo per vedere la TV 4:3 e non ha mai avuto problemi di ritenzione immagine o, peggio, di stampaggio irreversibile? :confused:
Ciao