Ciao ragazzi sono prossimo all'acquisto del tv e mi chiedevo se è meglio Lg le8800 o il Pana v20...Utilizzo gaming, Bluray e SD, mi interessa anche parecchio l'input lag..mi sapreste aiutare?sono parecchio indeciso..:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi sono prossimo all'acquisto del tv e mi chiedevo se è meglio Lg le8800 o il Pana v20...Utilizzo gaming, Bluray e SD, mi interessa anche parecchio l'input lag..mi sapreste aiutare?sono parecchio indeciso..:confused:
Beh guarda... se cerchi il minimo input lag e la migliore qualità per i bluray vai sul v20, ma se fai un uso molto prolungato dei video giochi con menu a schermo fissi non è consigliabile usare il plasma, anche se ormai il burn-in è solo un ricordo è meglio agire con cautela.Citazione:
Originariamente scritto da guardian2083
L'le8800 invece è un led di fascia alta quindi hai un'immagine sicuramente buona ma un input lag più accentuato e dei colori meno naturali (che per il gaming vanno anche bene).
A te la scelta.
Si però visto che l'utilizzo comprende anche blu ray e DVD, credo che le prestazioni del V20 siano decisamente superiori su più fronti. Riguardo al gioco ed allo stampaggio, ti posso dire che non è più un problema già dalla mia serie PZ del 2007, quindi a meno di essere degli scriteriati nel vero senso della parola (anche lanciargli contro i joypad è sconsigliato...:D ), non mi porrei la questione. L'input lag è bassissimo e fa del V20 un tv caldamente consigliato ai videogiocatori.
Ma sul sito Italiano Panasonic, non c'è ancora il V20 o sono io che non so trovarlo?
E' sparito anche il VT20 se è per questo.
Senza dubbio V20:)Citazione:
Originariamente scritto da guardian2083
ho provato a sfogliare alcune pagine ma non sono riuscito a trovare le differenze tra il g20 ed il v20.
secondo voi per un uso del tipo:
-70% ddt
-20% giochi
-10% dvd/blu ray
pensavo di usare la tv anche come finale per vedere i film in streaming dal pc, è possibile vero?? (una specie di nas)
l'hanno spostato nella sezione TV plasma 3D ;)Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Tornando IT, voto anch'io V20 :D
Ragazzi, ho visto stasera il 42V20 di fianco alla 42G15 alla fn@c a Milano. Ho una parola sola: ecccezionale! Anche se ho visto pochissimo (quindi con tutte le cautele e riserve per le impostazini che potevano essere diverse) si può già vedere che è un display di razza. Nero bellissimo (e meno effetto dei filtri frontali nel panello in rispetto al G15 cha appareva meno nero) e pulizia d'immagine. Finalmente si è tolto quel "velo" e una leggera mancanza di nitidezza che condizionava i modelli 2009. Attendiamo quindi altre osservazioni (meno superficiali) e commenti più approfonditi ma credo che la mia attesa è finita...
Frisia
@ rosmarc
Nella sezione 3D ho trovato solo il VT.
ovvio, il V20 (quando finalmente si decideranno e inserire le relative schede) andrà nella sezione neoPDP, non nella 3D
Ragazzi questa mattina Panasonic ha annunciato in Giappone i modelli 3D nei tagli da 42 e 46 pollici!:D
Personalmente ci speravo molto dato che il 50VT20 per le mia distanza/visione era troppo grande!
Aspetterei a festeggiare: in Europa non arrivano sempre (forse sarebbe meglio dire mai) tutti i tagli di tutte le serie, bisogna quindi vedere se hanno intenzione di rendere disponibili tutti i tagli del VT20.
Scusate se mi intrometto. Ho letto un po' di pagine del forum ma non ho trovato quello che cercavo.
La domanda è questa: quale è la differenza tra la serie V20 e la VT20. Solo il 3D ? o ci sono altre differenze ? (a me il 3D non interessa e spendere molto di piu' per qualcosa che non userò mai non ha senso).
Grazie
Praticamente sì, le prestazioni in 2D sono sostanzialmente equivalenti.