Hai provato a controllare quanti dispositivi hai registrato su Amazon? Controlla ed eventualmente annulla le registrazioni esistenti e poi registra di nuovo il dispositivo che utilizzi .
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a controllare quanti dispositivi hai registrato su Amazon? Controlla ed eventualmente annulla le registrazioni esistenti e poi registra di nuovo il dispositivo che utilizzi .
A questo punto, forse l'ultima possibilità è provare a reinstallare il firmware. Tra quelle provate io consiglierei la v. 543, con la 544 io ho avuto problemi .
Stasera utilizzando AP app sony mi si è riavviato il tv in modalità provvisoria e non c'è modo di levare le scritte, qualcuno sa come fare a toglierle?
Questo thread è veramente un gran pubblicità per TCL :asd:
Siamo noi che utilizziamo la tv in maniera non prevista dal fabbricante, ci sta che succedano queste cose.Comunque facendo un reset all e shop ho risolto.Le app di AP vanno comunque a membro di cane: che palpebre dover essere costretti a tenere su ancora la fire stick di Amazon!!
Ragazzi ma come si attiva l'uscita ottica della tv ?
Ciao Leonardello, ho comprato un HT 2.1, ho collegato tutto….via uscita ottica. MA COME SI ATTIVA USCITA OTTICA DALLA TV ?
Impostazioni /suono/Audio avanzato /Tipo SPDIF
Ciao ragazzi,
finalmente la TV è arrivata dallassistenza. Ovviamente è tutta resettata. Quindi ho perso tutte le configurazioni immagine. Avete i parametri per godere a meglio la nostra TV? Grazie mille in anticipo
Salve a tutti, qualcuno ha provato la nuova versione V546, ?
Ciao jorbic dove la posso trovare la v546?