Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti !!!
mi sto perdendo.....
mi consigliereste un philips 37" che sia fullhd, con i 100hz, usb e ingresso per il pc??? o la serie...
ormai a forza di vedere tv mi sto rincitrullendo e a momenti mi dimentico il nome!...:)
grazie mille!!!
ciao
-
-
il 9603 è l'unico 37" con i 100hz?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
cavolo!
il 7403 sarebbe l'ideale!!!! mi sa che si trova da poche parti.. io nei negozi/centri commerciali non l'ho mai visto....nel sito philips italia anche mi pare non ci sia...
mi sa che è un modello nuovo nuovo....
il 9903 è "leggermente" fuori budget...:)
-
Si nei negozi è un raro.... on line si trova.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Scusami...adesso ti lascio...vado a nanna. :ronf:
-
ottimo grazie...
mi sa che proprio individuato il modello che fa per me... prima pensavo di prendere il 32pfl7403 (32" per via di problemi di spazio). poi ho visto che anche un 37" ci poteva stare (sia sopra il mobile che appeso al muro) e li mi sono rimesso alla ricerca del prodotto da scegliere...
questo mi pare proprio il fratello + grande del 32" (con in più diverse cosette tipo fullhd, ingresso vga ecc. ecc.)
grazie!
ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robxter
ma dove li posso trovare i vecchi firmware ?
ciao e grazie !
se ti può interessare io ho tenuto le versioni 47-89-91;)
-
mi confermate che via usb non legge i divx?
almeno leggendo il manuale...
grazie
ciao
-
Non li legge...l'unico philips che legge i DIVX da USB è quello che ho in firma io. Provato solo una volta per vedere se li leggeva.... ma mai più usato. ODIO I DIVX. ;)
-
ok grazie
la mia era principalmente una curiosità visto che comunque la cosa mi capita alquanto di rado..
grazie
ciao!!
p.s.: stamattina ho chiesto info a philips italia circa il modello 37pfl7403, come mai non è presente sul loro sito mentre su quello tedesco si ecc. ecc. vediamo se e cosa mi rispondono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da spaeter
ottimo grazie...
questo mi pare proprio il fratello + grande del 32" (con in più diverse cosette tipo fullhd, ingresso vga ecc. ecc.)
grazie!
ciao!!
Niente ingresso vga per il 7403 e nemmeno l' ambilight.
-
il 7403 o 7433 e un ottimo lcd anzi migliore rispetto al sony w4000 e samsung 656....parlo del 40" ha il vga ma non capisco la differenza tra 7603 e 7633.... e poi la serie 74 ha i 100 hz ma non l ambi e il 76 che e piu nuovo ha l ambi ma nn i 100 hz incredibile....sapete dirmi se il 7633 ha i 100 hz oppure consigliate il 7403?
-
Ricordo che nelle discussioni ufficiali è permesso parlare solo delle tv oggetto della discussione, nessun confronto con altre serie è permesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Niente ingresso vga per il 7403 e nemmeno l' ambilight.
mi pare invece che nel depliant che è nel link poco sopra del 37pfl7403 ci sia l'ingresso vga (non l'ambilight).. nel 32" non c'è la vga ma nel 37 mi pare di si...
oops... però mi sa che qua si parla della serie 76....
ciao!