atamburello ha detto:Non riesco a trovare punti in articoli "stranieri" dove si parla di problema audio DDT.
Probabilmente e perche solo in italia abbiamo il DTT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atamburello ha detto:Non riesco a trovare punti in articoli "stranieri" dove si parla di problema audio DDT.
belzebuth ha detto:Probabilmente e perche solo in italia abbiamo![]()
![]()
Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio Permanente sull'Assistenza, un collega di sventura (per chi come me ha i problemi) lamentava appunto i noti problemi: buchi audio e barre scorrevoli.atamburello ha detto:Non riesco a trovare punti in articoli "stranieri" dove si parla di problema audio DDT.
atlbia ha detto:Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio
atamburello ha detto:Comunque ricapitoliamo :
1) Barre scorrevoli
2) Buchi audio DDT
3) 100 Hz non utilizzabile
Giusto? altro che non sia legato a "difetti" di ogni singola tv?
thebes_n5 ha detto:Io continuo a sperare in una soluzione del problema altrimenti appena ariva la serie 7 faccio valere la mia assicurazioen aggiuntiva che ho fatto e cambio ...
Si risolto con impostazione dell'ora se non erro.Bem ha detto:Non per gettare benzina sul fuoco, ma in passato più di
liveitaly_83 ha detto:Ragazzi, ci ho ripensato... I Samsung mi sembrano televisori scadenti... e forse lo sono anche io!
Grazie per aver rincarato la dose heheBem ha detto:Ti hanno rapito i marziani???![]()