Come già detto il sito lg italia riporta il firmw 3.66.Cerca bene che c'è.Ho appena ricontrollato
Visualizzazione Stampabile
Come già detto il sito lg italia riporta il firmw 3.66.Cerca bene che c'è.Ho appena ricontrollato
è vero :bsod: mannaggia a me, guardavo nella sezione sbagliata appena entrato nel sito (assistenza)..
E quale sarebbe la sezione giusta?
Io non la trovo (a proposito io ho lh4000, ma se ben ricordo il fw è lo stesso).
Grazie.
Ciao lucaluca2,Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
che TV possiedi? Io ho due TV della serie LH3000 con il firm 3.67, ho scaricato il 3.69 linkato da un altro forum ma ancora non l'ho installato perchè non sono sicuro che vada bene per la serie LH3000 e sul forum (in inglese) dove l'ho trovato sembrerebbe che a qualcuno ha dato problemi, quindi ho paura di fare qualche danno.
Ho visto che anche Eddie666 ha su la 3.69 ma anche lui non specifica il modello del suo TV.
Fammi sapere, grazie.
P.S. io nel sito LG Italia cercando in assistenza non riesco a trovare nessun firmware per la serie LH :mad:
per la 3.66 ufficiale dalla home lg nel campo cerca scrivere 37lh3000 e nella scheda che si apre andare in supporto
Grazie sidius, trovato! ;)
Nel sito Ita è messo in modo diverso da quello Polacco e mi èra sfuggito.
Resta il fatto che non sò se aggiornare alla 3.69........
Ciao.
Si ho un LH. Be a dire il vero non credo ci siano miglioramenti dalla 3.67 alla 3.69.Per cui puoi benissimo restare con la versione che hai.
Ora che anche lg italia mette a disposizioni gli aggiornamenti,sono piu tranquillo nella fase di cambio firmware.
Qualcuno ha provato la versione 3.66 del sito lgItalia?
Grazie lucaluca2, ;)
io la 3.66 l'ho tenuta per circa un mese, ma non era quella del sito LG Italia, e non mi ha dato problemi.
Penso che quello caricato su LG Italia sia uguale a quello Polacco, non credo che ci siano firmware diversi per nazioni Europee......
Adesso vedo se aggiornare o no, oramai a quasi due anni dall'uscita del nostro modello, credo che gli aggiornamenti possano solo implementare una maggiore compatibilità con nuovi codec e magari migliorare la funzione LNC per il DTT.
Ciao.
Chiedevo perchè non vorrei che uscisse ora con dei firmw fatti per bloccare la funzionalità usb.A suo tempo avevo scritto a lg dicendo se poteva fornire aggiornamenti, e la sua risposta era no ,lo possono fare solo in centro assistenza.
Credo di no, dato che il firm vale anche per TV che hanno l'usb abilitata dalla nascita, dovrebbero realizzare un firm per ogni modello della serie......comunque non si sa mai.
Ciao.
ho appena confrontato una v3.66 trovata in rete con quella ufficiale con winmerge, risultano identiche
Scusa sidius ma a me non compare per niente il fw ma solo il manuale d'uso. Bisogna per caso prima registrare il prodotto?Citazione:
Originariamente scritto da sidius
x sidius
grazie dell'info
x tiny59
devi andare sotto supporto -scarica-agg.firmware
link diretto
http://www.lg.com/it/products/docume...lash_V3.66.epk
testato la v3.66 ufficiale, tutto ok
Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
Grazie mille!
Saluti.