Si che puoi.Citazione:
Originariamente scritto da robxter
Visualizzazione Stampabile
Si che puoi.Citazione:
ciao , grazie ma dove posso trovarne uno ? non li ho salvati purtroppoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
avevo un vecchio software che funzionava benissimo , ho voluto provare ad aggiornare e questo è stato il risultato
ma non è successo a nessuno ? mi sembra uno spaventosissimo bug
ciao
ps: il problema è descritto 2 post fa ...se si passa da hdmi1 a tv si riavvia la tv !!!
ciao a tutti ho preso solo ieri un bel 42 5603d e sono soddsfattissimo dell'acquisto, volevo sapere dove posso trovare dei consigli sui settaggi per il colore, contrasto, luminosità ecc. con varie fonti (uso prevalente pc,ps3 e xbox360)? altra domanda mi conviene aggiornare il firmware della tv? l'unico difettuccio che noto è che ogni tanto è come se avesse degli sbalzi di luminosita... se lo devo aggiornare dove lo recupero il nuovo firmware? ed i vecchi nel caso in cui non dovesse andare bene?
grazie mille e scusate per le tante domande
Si è un problema del 5603 che pare essere risolto con il nuovo firmware. (se leggi le pagine indietro ne parlano).Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
Scaricalo qui
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Segui bene le istruzioni per l'installazione.
grazie 1000 adesso provo subito l'aggiornamento...
se tutto va bene dopo mi metto alla ricerca dei settings giusti soprattutto per quanto riguarda (come dicevo prima il pc (con hdmi) la ps3 (hdmi) e x360 (component)
per caso c'è una pagina in questo topic (sono 214 eheheheh) in cui si consigliano dei settaggi in particolare?
Non mi sembra.Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
purtroppo l'aggiornamento non mi è andato ma è probabile che sia colpa della mia chiavetta usb infatti mi dice nella parte loading, cannot read the file, proverò poi con un'altra chiavetta usb
per quanto riguarda i settings grazie 1000 lo stesso vorrà dire che li farà a mano ed al massimo li posto io per primo per fare dei paragoni
Lo hai decompresso il file?? E' formattata in Fat 32 la chiavetta?
si si ora è andato ho usato un'altra chiavetta ed è andato tutto bene anche se devo ricambiare tutti i settaggi perchè ora è totalmente diverso... diciamo che è come se fosse molto più luminoso
Recentemente ho installato il firmware 0091, ma dopo alcuni gg sono tornato alla versione 0089 perchè nel passaggio di immagine da chiaro a scuro si vedevano dei bei quadretti di pixel che con il firmware 0089 non ci sono.Al momento x il mio lcd rimane il firmware più azzeccato.Forse sarò di aiuto a chi ha il mio stesso modello forse...
ciaoo:boh:
Citazione:
Originariamente scritto da robiome
ciao approfitto del tuo post per dire che i miei problemi con il firmware 91 sono scomparsi da un giorno all'altro ... non so spiegarmi il motivo ma sembrerebbe che adesso il passaggio tra il canale hdmi1 e un qualsiasi canale tv sia tornato a funzionare ..... comunque consiglio anche io di rimanere con il firmware 89 , ma dove li posso trovare i vecchi firmware ?
ciao e grazie !
2 pagine indietro è stato postato il link.Citazione:
Eccolo.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3196
Qualcuno sa il codice per entrare nel menu di servizio della tv (nel mio caso il 9613)
se attivo il perfect contrast mi diminuisce la luminosità delle scene scure per far rendere maggiormente il nero? ma dopo come rende l'immagine? Cioè se c'è qualcosa di bianco ( es un puntino) su uno sfondo nero il tv con il perfect contrast dovrebbe abbassare la luminosità per avevere un nero più profondo ma il bianco perde di luminosità pure lui,o sbaglio? mi consigliate di tenerlo attivo?
Ciao ragazzi, ho acquistato da due settimane un philips 37pfl9603d in cui ho installato l'ultimo firmware, ne sono contento, unica cosa da qualche giorno l'audio (soprattutto i bassi) saltuariamente esce gracchiante sia da collegamento con scart che con hdmi, poi torna a sentirsi bene, secondo voi è un problema del tv?