Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento sulla richiesta di intervento sul mio 65e7v. Mi ha chiamato l’assistenza stasera. Lunedì vengono a prenderlo per cambiare pannello e scheda di alimentazione. Speriamo bene. Non riuscivo più a vedere le partite di calcio con quella riga a centro campo. A qualcuno hanno cambiato di recente il pannello dell’e7. Sono buoni pannelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bruceas
Ciao, ieri è di nuovo apparso l'avviso per il richiamo sul TV. Qualcuno ha già contattato l'assistenza per sapere come funziona la cosa? Riparazione a domicilio? Tempi?
Grazie, ciao.
anche a me è uscita la notifica, a me francamente funziona bene, dite che conviene contattare l'assistenza?
-
Aggiornamento fw nella notte, qualcuno sa che cosa è cambiato?
-
-
sul sito non c'è nessun update, l'ultimo è Version 05.80.60 26/08/2020
Per quanto riguarda il richiamo qualcuno ha sentito LG?
-
A me hanno cambiato pannello e scheda di alimentazione. Hanno tenuto la tv un giorno. Il nuovo pannello ha anche lui un pixel spento visibile su schermata blu. Peccato. L’uniformità sembra migliore ma devo aspettare qualche ciclo di compensazione
-
La versione che appare nel mio TV è: 06.00.05
-
Citazione:
gyjfo
La versione che appare nel mio TV è: 06.00.05
A me non viene ancora proposta, comunque dal sito coreano:
2.Ultima ver -06.00.05
3. Contenuti modificati
ⓐ Problema di uscita audio dell'altoparlante tweeter e assenza di video ⓑ Dopo aver collegato la barra audio BT , il volume della barra audio sale a MAX ⓒ L' accoppiamento del telecomando magico è scollegato
Ⓓ rumore glitterato
Ⓔ Migliora lo sfarfallio dello schermo quando si cambia canale immediatamente dopo l'ingrandimento dello zoom DTV
Ⓕ Correzione Lipsync DTV OLED
Ⓖ Viene visualizzata una barra orizzontale sotto forma di rughe nella parte inferiore dello schermo dell'ATV
Ⓗ Migliora la retroilluminazione del negozio disattivata
Ⓘ Migliorata la comparsa di intorpidimento dei tasti dopo aver premuto il tasto Menu dopo AC On
Ⓙ Miglioramento del problema dello sfarfallio bianco
Ⓚ (Aggiornamento) Risposta a problemi di ricezione UHD ATSC3.0
Ⓛ (Aggiornamento) 2017 HDR10, supporto HLG
Ⓜ Risposta al miglioramento del problema dell'apparecchiatura del flusso del negozio T8 (03.60.15)
Ⓝ Miglioramento della sincronizzazione labiale con audio Dolby 5.1 canali TV OLED (03.60.25)
Ⓞ Supporto Dolby TrueHD_ Solo TV OLED (04.70.06)
ⓟ Miglioramento dello sfarfallio dell'immagine (quando Deep Color è ON (04.70.06)
ⓠ Registrazione ATSC 3.0 applicata (04.70.06))
Ⓡ Miglioramento della modalità di gioco dell'attrezzatura T8 da On quando lo schermo è rotto (04.70.30) ⓢ Youtube VP9 HDR Contenuti Problemi di gestione SDR migliorati (04.70.30)
Ⓣ Modelli OLED Dolby Audio Ingresso HDMI commutazione voce senza problemi di miglioramento (04.70.36)
Ⓤ non Potenza intermittente al miglioramento (04.70.70)
Ⓥ Rispondi per risolvere il problema del rilascio al volume 0 a causa di un'operazione specifica dell'app (04.70.76)
Ⓦ Migliorata l'interruzione del video LiveTV dopo il riconoscimento come "modulo Wi-Fi_BT fullspeed" (04.70.90)
Ⓧ MR riflette (05.80.04)
-Ottimizzazione relativa all'uso di Netflix -Rete
-Impostazione della connessione wireless, è possibile selezionare l'attivazione / disattivazione della funzione di connessione IPv6
-Altre correzioni di bug
Ⓨ Miglioramento intermittente senza voce durante la visione di LiveTV (05.80.15)
Ⓩ Impedire a persone non autorizzate di controllare l'SDK
Aggiornamento della protezione (05.80.35).
①Corrispondenza logo HEVC (05.80.55)
② Miglioramento ed espansione del servizio di canale LG (06.00.05)
Miglioramento di problemi minori relativi al software
-
Per le registrazioni dei programmi ed il live cosa usate voi? Chiedo perchè vorrei sostituire quell'antiestetico hard disk che penzola dietro il mio tv con una chiavetta o una sd ma sembrano non funzionare. Ho comprato una chiavetta da 128Gb ma sembra sia incompatibile.
-
Io ho un HD da 2,5" 3TB appogiato dietro il TV. 128GB non sono pochi?
-
Adesso ho un HDD da 500Gb ed è più che sufficiente per me ho visto che tiene quasi due giorni di registrazione. Comunque mi pare che il minimo sia 64Gb.
-
Il firmware 06.00.05 è dosponibile sul sito LG italiano, lo sto scaricando...
AGGIORNATO.
Evito la fatica di raccontare cosa è successo dato che lo hanno già fatto su AVSforum :D
WebOS updated from 3.8.0-61114 to 3.9.0-62705
Dolby Vision updated from 1.4.4_09.01 to 1.4.4_09.02
There are several new options:
General -> Advertisement -> Limit AD Tracking on/off (defaults to off)
General -> Home Settings -> Home Auto Launch on/off (defaults to on), Home Promotion on/off (defaults to on)
General -> Live Plus on/off (defaults to on)
This update basically adds things to the 7-series that the newer models have always had, mostly advertising related. When you install the firmware, it asks for a reboot, as usual, and then for another one after prompting for a new/updated user agreement. After that, you're being asked to accept (or decline) the newly added sections (or the whole agreement, if you choose).
I don't use WebOS very much, so I didn't notice anything different, but (perhaps unrelated) Amazon Prime, Disney+, and Netflix all had updates available after the firmware install.
EDIT 26/02: Sono stati aggiunti dei canali in streaming di "Lg TV" non in lingua italiana.
-
La scorsa settimana, LG ha sostituito il pannello del mio 65e7 di 3 anni. Il nuovo pannello è decisamente migliore del primo ma, sfortunatamente, ha un subpixel blu spento. Il puntino nero è visibile solo su schermata blu e solo avvicinandosi molto, quindi non me ne preoccupo più di tanto (a patto che non se ne aggiungano altri).
Ho però un dubbio, il pannello sostitutivo, credete sia un lotto del 2017, oppure è un pannello più recente (di quelli con il subpixel rosso di dimensioni maggiori)?
Sicuramente è cambiato il rivestimento antiriflesso. Prima, se ci si passava un panno umido, il pannello diventava color magenta, opacizzandosi, e solo quando perfettamente asciutto, tornava ad essere lucido e nero. Adesso invece il pannello rimane lucido e nero anche se inumidito.
-
Ciao Ragazzi,
posso chiedervi una cosa?
Con il decoder di sky ho un piccolo problema, la luminosità ogni tanto sale e scende...è dovuto al decoder o a qualche impostazione?
-
Citazione:
exleon
Ciao Ragazzi,
posso chiedervi una cosa?
Con il decoder di sky ho un piccolo problema, la luminosità ogni tanto sale e scende...è dovuto al decoder o a qualche impostazione?
L’ABL della tv sulla serie 7 si attiva da solo e abbassa la luminosità in presenza di immagini fisse fortemente illuminate. Lo fa anche su Sky, ma solo su piccole aree intorno ai loghi.