è suffficiente il panno umido..ti ripeto, usare l'aria compressa non serve, anche perchè quel tipo di prodotto non è stato studiato per essere utilizzato sui tv
Visualizzazione Stampabile
è suffficiente il panno umido..ti ripeto, usare l'aria compressa non serve, anche perchè quel tipo di prodotto non è stato studiato per essere utilizzato sui tv
ok ma io kiedevo per comodita negli angpoli se las uso e fa il getto d'aria ghiacciata poi come pulisco la macchia?
ciao a tutti vi pongo il mio problema: il telecomando della mia tv spesso sembra andare in panne mi spiego meglio: spingendo qualunque bottone sembra morto solo il tasto dell'illuminazione va infatti dopo diverse volte k spingo questo bottone si ripristina. qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? il modello del telecomando BN59-00861A
è normale perchè ti spiego premendo i tasti si attiva prima l'illuminazione e poi devi premere quello che vuoi quindi se premi 1 si attiva la luce e poi ripremi subito cambia, se disattivi l'illuminazione del telecomando premendo sulla lampadina vedrai che quando premi i tasti senza illuminazione cambia subito;)Citazione:
Originariamente scritto da buffone1
Non ti saprei dire perchè non la uso e non ho mai sentito nessuno che usa aria compressa per pulire un pannello lcd :D..col panno in microfibra pulisci anche gli angoli tranquillo..poi se vuoi usare l'aria compressa usala..non so più che dirti!Citazione:
Originariamente scritto da omino86
Grazie per il "ragazzo" ma ho 40 anni :D So che gli LCD hanno quel problema ma speravo in qualcosa che lo attenuasse un pò. Proverò con contrasto su medio ed il resto (non ho capito cosa devo regolare da 0 a 100... luminosità?) Se mi dai i parametri da provare... li testo. Grazie ancora :)Citazione:
Originariamente scritto da ALE100
Ragazzi ho un problema che ripeto, aspettando che qualcuno sappia come risolverlo......
Ho collegato il televisore tramite component con un ricevitore ipbox 250s. I setting utilizzati sono quelli di HDTVTest, ma vedo le immagini sfocate. Ho provato ad aumentare la nitidezza ma non ho risolto granchè... Qualcuno sà come fare, o cosa modificare per migliorare un pò...
Può essere dovuto al fatto che ho come uscita del decoder 4:3 letterbox, mentre sul tv Automatico 16:9...?Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
in pvt mi potreste mandare un link dove prendere online un 32b650 garanzia italiana?
grazie...
raga volevo chiedero una cosa ho un 40B650T2W e io mi sposto i canali nel dtt a mio piacimento...ho notato però che il tv ogni tanto sposta da solo qualche canale rimpiazzandolo con un altro, cioè è come se ogni tanto facesse l'aggiornamento automatico dei canali del DTT.
mi chiedevo se è una cosa normale e lo fa anche a voi.
C'è un modo per disabilitare questa funzione di aggiornamento auto dei canali??
perchè ho visto nel menu e non ho travato nulla.....soltato la voce agg.software automatico ma non quello dei canali.
P.S. ma lo fanno tutti i samsung??
Domanda tecnica:
Il samsung share manager , il programmino da installare sul PC, praticamente sfrutta il protocollo dlna? volevo evitare di dover tenere sempre acceso il PC, posso usare qualche altro box multimediale tipo ps3 o WD TV live ?
Non fai prima a collegare ad una porta usb un HDD esterno? così puoi far a meno di accendere il pc.Citazione:
Originariamente scritto da HSH
Anche se riesci a collegarci il wd live comunque dovresti collegare a quest'ultimo un hdd via usb.
il problema è che ho 2 TV: una è la 32b650, l'atra un tv crt 32"sonyCitazione:
Originariamente scritto da Antarex
volevo usare un solo device per le 2 TV, da attaccare in locale alla CRT e in rete con il box multimediale
il wd tv live mi sono ricordato che NON fa da serve dlna, quindi chiedevo a chi già il samsung cosa usa
non so se lo fanno tutti, ma il mio fa la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
in realtà me ne sono accorto qualche giorno fa ed ancora non ci ho smanettato, non ho neppure ripristinato i canali come li avevo impostati...
credo sia un bug del fw...che versione hai?
io monto la 2005 se non ricordo male.
salve a tutti, so che questa discussione già è stata affrontata in post precedenti, ma non riesco a trovarla. sapete indicarmi dove si può impostare il delay dell'audio?