Anche nel 50px8 puoi selezionare i 50 o i 100 Hz.
Visualizzazione Stampabile
Anche nel 50px8 puoi selezionare i 50 o i 100 Hz.
Io ho quasi sempre visto fonti demo HD, tranne in pochissimi casi.Citazione:
Originariamente scritto da furetto
Lo trovo abbastanza fuorviante: così si vedono tutti bene (per la serie: ti piace vincere facile?) e uno non riesce a capire come poi l'apparecchio funzionerà nell'uso di tutti i giorni.
Mi è capitato di chiedere se era possibile attaccare un'antenna per vedere trasmissioni normali, ma il cavo era sempre troppo corto: che sfortunato che sono... :asd:
allora c'è il selettore degli hz anche sul 37? io non so...ho solo preupposto che nn ci fosse da quello che è stato detto
Ma che vi frega del selettore?? :asd:
Il mio 37px8 ce l'ha.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Frega perché con i 100 hz attivati, lo schermo risulta più luminoso, con i 50 hz attivati le scritte che scorrono orizzontalmente risultano meno sfuocate.
Beati voi che riuscite a carpire certe differenze....
ciao ragazzi
visto che ormai siete in parecchi ad avere questa serie di tv vorrei sapere se con il 42px80e o il 42px81fv è possibile leggere i divx direttamente dal lettore di sdhc
parlo di divx in qualità standard e non di quelli h.264
grazieeeeeeeeeeee
assolutamente no...
cacchio peccato sarebbe stato troppo bello!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Magari si potesse! :D
Ciao ragazzi...come si vede anche daglia ltri miei posto ho molta confusione in testa...
proprio stamattina mi frulla in mente un'idea...
Panasonic TH-50PX8E
che mi dite?qual'è il prezzo minore a cui lo posso trovare?
è il migliore con rapporto qualità prezzo dei plasma 50"?
va bene da una distanza di 2.5 - 3 m?
non uso nessuna sorgente HD...solo Wii e Digitale terrestre..oltre all'analogico...e al amssimo raramente il portaitle collegato..ma non fondamentale...
lo so che forse è troppo per una camera da letto..però direi che un po mi fa sbavare il 50"...
Salve,
sono un possessore di un 50px8e che considero un ottimo acquisto, considerando che lo uso prevalentemente per dvd-divx, satellite, digitale terrestre.
Ho collegato il dvd-divx philips con la scart rgb anche se ha le prese component, ma in questo momento sono sprovvisto di cavo.
Il digitale terrestre è quello incorporato e il decoder sat è un jepssen sb5 collegato con la scart in rgb.
Ho disattivato la funzione overscan e regolato le impostazioni di colore su normale.
La cosa che noto e che a volte mi da fastidio è la non perfetta messa a fuoco di soggetti.
In poche parole riesco a vedere perfettamente una persona poi cambiando scena e fuoco di nuovo sulla persona mi sembra di vederla leggermente sfuocata per poi tornare a fuoco dopo un po.
Mi sono accorto che questo succede solo sulle fonti collegate in scart e non dal digitale terrestre incluso.
Secondo voi è del tutto normale o c'e' qualcosa che posso fare per risolvere il piccolo problemino.
Ciao Ragazzi.
Ieri ho portato a casa il mio pana 42px80
Inizio subito col dire che è una bomba sia con sky che con digitale terrestre che con wii tramite component.
Solo un dubbio.
ho collegato il mio lettore dvd pioneer tramite hdmi, ho inserito matrix reloaded e quando guardo il film lo vedo con una barra nera sopra e sotto.
L'ingresso del pana è impostato a 16:9, l'uscita video del lettore dvd è a 16:9, ho provato a settare l'uscita hdmi del lettore sia a 1078 che a 478.
e' normale o devo fare qualche altro settaggio?
Con wii e sky vedo aperfetto e su tutto o schermo.
Voglio ringraziare tutti per avermi convinto a prendere questo grande schermo.
Ciao
mi sono gia risposto da solo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
lo lascio cosi se ai moderatori va bene, altrimenti rimuovo i miei ultimi 2 post